Uomini e Donne anticipazioni: Alessio Corvino rientra, è caos
Alessio Corvino, dopo aver abbandonato lo studio di Uomini e Donne, rientra e, subito, scoppia il caos: le certezze di Alessio Campoli si frantumano e, dopo aver guardato la loro esterna, commenta “Non sarò io la scelta.”
Pensavate di averle viste tutte al trono di Lavinia Mauro? Ebbene, state pronti a ricredervi nei prossimi giorni, perché al Trono Classico di Uomini e Donne scoppierà il caos!
Durante la nuova registrazione di sabato 25 marzo 2023 del dating show di Maria De Filippi, Alessio Corvino, che aveva abbandonato lo studio e Lavinia, è ritornato. Non solo: lui e la tronista hanno fatto anche un’esterna, dopo che lui l’ha cercata per giorni e, alla fine, ha chiesto alla redazione di Uomini e Donne di poterla rivedere.
La Mauro infatti, dopo l’ultimo litigio, aveva detto che stavolta non l’avrebbe cercato lei e che, al contrario, avrebbe aspettato che il corteggiatore le corresse dietro e le chiedesse scusa. L’invito, a sorpresa, è stato raccolto da Alessio Corvino, che ha portato Lavinia Mauro in esterna in un parco e, durante il loro incontro, le ha detto senza mezzi termini di essere molto dispiaciuto che lei non si fidi di lui.
Uomini e Donne, crollano le certezze di Alessio Campoli “Adesso che ho visto il video, so una cosa.”
Alessio Campoli, guardando il video dell’esterna, è rimasto molto turbato e, quando il fimato si è concluso, ha detto quello che ormai pensano tutti da diversi giorni:
“Ho la sensazione di non essere io la scelta.”
La Mauro ha anche detto ad Alessio Corvino di essersi rimessa il bracciale, regalo del corteggiatore milanese, che si era tolta dopo che lui aveva lasciato lo studio. Lavinia è uscita anche con Campoli e, alla fine, la tronista ha ballato con entrambi in studio. Nessuna scelta ancora in vista, però.
Uomini e Donne anticipazioni, tra Nicole e Andrea scatta un bacio passionale!
Oltre a quello di Lavinia Mauro, è stato mostrato anche il trono di Nicole Santinelli, che ha portato in esterna sia Carlo sia Andrea. Con il secondo, tra l’altro, è scattato un bacio molto passionale e che ha lasciato senza fiato tutto lo studio di Uomini e Donne.
Il primo invece era rimasto molto contento di come era andata l’esterna, ma quando ha visto il bacio tra Nicole e Andrea, ci è rimasto molto male. Non è chiaro a questo punto come andrà a finire tra i due corteggiatori, perché la registrazione del trono di Nicole si è interrotta proprio sul più bello, quindi dovremo aspettare le prossime per scoprire le novità di questo insolito terzetto.
Leggi anche:
Uomini e Donne: Luca Daffré, una corteggiatrice è l’ex di un vip
Uomini e Donne, anticipazioni 23 marzo: Nicole e il nuovo corteggiatore
Chi è Luca Daffré, il tronista e chi corteggiava a Uomini e Donne prima