Uomini e Donne, anticipazioni 3 maggio 2023, Roberta VS Nicole
Roberta Di Padua metterà nei guai la tronista Nicole Santinelli e, a sorpresa, questa volta sarà appoggiata da Gianni Sperti!
La nuova puntata di Uomini e Donne, che andrà in onda oggi mercoledì 3 maggio 2023 su Canale 5, vedrà un altro, accesissimo, scontro tra il cavaliere Elio e Tina Cipollari. O meglio, sarà un proseguimento della litigata di ieri martedì 2 maggio 2023 e in cui l’opinionista ed Elio non si risparmieranno affatto e arriveranno al punto da usare parole grosse e un linguaggio scurrile.
Litigata tra Tina Cipollari ed Elio a parte, le vere protagoniste della puntata di oggi, come rivelano le anticipazioni, saranno Roberta Di Padua e Nicole Santinelli.
La dama del Trono Over smaschererà in diretta la strategia di Nicole Santinelli per arrivare a una scelta e, a sorpresa, sarà supportata da Gianni Sperti, che accuserà il corteggiatore Andrea di non aver avuto una reazione credibile davanti al bacio di Nicole e Carlo.
La scelta di Nicole si avvicina sempre di più
Per Nicole Santinelli queste ultime puntate di Uomini e Donne saranno molto importanti, in quanto, con la chiusura di questa stagione dietro l’angolo, dovrà fare la sua scelta finale.
Roberta Di Padua, nella puntata odierna, l’accuserà di non essere interessata per davvero a Carlo, ma di tenerlo in studio soltanto per far ingelosire Andrea, che è ormai chiaro che sarà la sua scelta.
Ciò cambierà, e anche di molto, i rapporti tra Nicole e Carlo, ma non è finita qui: anche in questo caso Gianni Sperti appoggerà la dama del Trono Over, dichiarandosi d’accordo con lei.
Come reagirà la tronista davanti a questo fuoco incrociato? Per scoprirlo, vi invitiamo a seguire la nuova puntata di Uomini e Donne di oggi mercoledì 3 maggio 2023.
Leggi anche:
Uomini e Donne anticipazioni puntata 2 maggio, Nicole bacia Carlo e Andrea
Uomini e Donne, scoppia una lite violenta, è di nuovo caos!
Uomini e Donne anticipazioni registrazione 30 aprile 2023. Bacio tra Luca e Alessandra