Totti e Noemi Bocchi: già aria di crisi? Sospetti e indizi
Tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, a quasi due anni dall’inizio della loro relazione, c’è già aria di crisi? Ecco gli indizi e i sospetti che potrebbero rivelarsi una rivincita per Ilary Blasi.
Non solo Shakira con Piqué: presto potrebbe arrivare anche una rivincita per Ilary Blasi! Sembra infatti che, dopo due anni di relazione, tra Francesco Totti e Noemi Bocchi le cose non stiano andando più per il verso giusto e c’è già qualcuno che parla di una possibile crisi.
Tanto per cominciare, come hanno notato diversi utenti, Noemi Bocchi non segue più Francesco Totti sui social e, oltretutto, sul suo profilo, non pubblica nulla da settimane. Le ultime foto risalgono infatti al Capodanno da sogno che i due hanno fatto tra Miami e le Bahamas con i rispettivi figli.
Non solo: pare che l’ex capitano giallorosso non indossi più l’anello di coppia, se non in alcune occasioni in cui può essere visto o fotografato dai paparazzi.
Francesco Totti e Noemi Bocchi verso la rottura?
Per il momento non sono arrivate dichiarazioni dai diretti interessati, ma stando a quanto rivelato da fonti molto vicine ai due, sembra che tra Totti e Noemi Bocchi non ci sia più l’armonia di un tempo e che non passa giorno senza che bisticcino.
Che questa crisi sia l’antecamera della rottura? Per intanto non si sa se questi litigi siano più o meno risolvibili, ma c’è chi mormora che, a dispetto di tutto, Francesco Totti sia ancora innamorato dell’ex moglie Ilary Blasi, che però, da parte sua, adesso è legata al ricco imprenditore tedesco Bastian Müller e con lui sembra anche aver ritrovato una certa serenità.
Tra tanti sospetti e parole non dette, una sola certezza: oggi Ilary Blasi e Francesco Totti si troveranno di nuovo, faccia a faccia, in tribunale per quello che ormai diventato famoso come “l’affaire dei Rolex e delle borsette griffate”.
Leggi anche:
Totti e Noemi Bocchi, l’ex marito di lei: è una materialista
Totti e Noemi Bocchi vanno a vivere insieme: ecco la casa di lusso
Totti e Noemi Bocchi, Alex Nuccetelli: “Lei lo ha salvato.”