Tony Effe e la moglie del portiere del Milan hanno una relazione?
A poche ore dall’entrata in semifinale del Milan e dall’uscita clamorosa del Napoli, uno scoop ha iniziato a incendiare il mondo di TikTok: Tony Effe, ex cantante della Dark Polo Gang, avrebbe avuto una relazione con la moglie di Mike Maignan, portiere della squadra rossonera. Quanto c’è di vero? Alcune rime, apparse nelle sue nuove canzoni, avrebbero instillato più di un dubbio…
Il mondo di TikTok, a poche ore dal passaggio del Milan in semifinale e dall’uscita del Napoli, è stato sconvolto da un rumors che, implicitamente, riguarda anche la squadra rossonera: pare che Tony Effe, ex cantante della Dark Polo Gang, avrebbe avuto (oppure ha, perché i dubbi rimangono) una relazione con la moglie di Mike Maignan, il portiere del Milan.
Non è la prima volta che il gossip circola sul social network più utilizzato e amato dai giovani e dai giovanissimi, ma quanto c’è di vero? All’inizio il tutto era stato liquidato come una voce, ma adesso i dubbi si sono fatti più forti, soprattutto dopo le nuove rime, realizzate proprio da Tony Effe insieme a Villabanks, Mambolosco e Slings per la canzone Il Doc 3.
Nella canzone, infatti, Tony Effe, senza mezzi termini, dice di essere stato a letto con la moglie del portiere del Milan, Mike Maignan, per diverse notti in un hotel e che lei, parlando in spagnolo, lo avrebbe cercato più volte per avere rapporti intimi.
Tony Effe, quanto c’è di vero nella sua canzone Il Doc 3?
Tuttavia, stando a quanto affermato da alcune persone ben informate, non ci sarebbe nulla di vero: la canzone, come altri brani realizzati da Tony Effe, sarebbe in realtà una presa in giro montata ad arte nei confronti del calcio italiano e di alcuni suoi protagonisti. Difatti, andando avanti, in Il Doc 3 si incontrano altri riferimenti calcistici, come ad esempio la Roma, Paolo Di Canio e Francesco Totti.
Insomma, non ci sarebbe niente di vero, visto che, tra l’altro, non si conosce molto sulla situazione sentimentale di Mike Maignan. Il portiere del Milan, infatti, è sempre stato molto riservato a riguardo e non ha mai rilasciato indizi in merito. Non solo: pare che, addirittura, nella sua vita non ci sia alcuna donna e che sia single.
Alcune persone molto vicine al calciatore, d’altra parte, avrebbero dichiarato che sì, sta frequentando una donna, ma di non averla ancora “presentata in modo ufficiale alla stampa”. Una cosa però è certa: non si tratta della moglie, quindi le nuove rime di Tony Effe, per farla breve, sono soltanto dei giochi di parole per dare ritmo alla canzone, ma non c’è niente di vero in esse.
Leggi anche:
Assassinata la madre di Donato il TikToker, trovata morta in casa
Celine Dion in sedia a rotelle, il video virale su TikTok è un fake
Totti e Noemi al mare insieme? Il video è già virale su TikTok