Temptation Island, Luca Salatino del GF VIP come concorrente?
È in arrivo la nuova edizione del popolare reality show Temptation Island, destinato a illuminare le serate estive sul canale principale di Mediaset, Canale 5. Dopo un periodo di interruzione, Maria De Filippi e il suo team di lavoro stanno preparando il ritorno di questo amato programma, che in passato ha registrato ascolti notevoli.
Anticipazioni su Temptation Island 2023
Il ritorno di Temptation Island sulla griglia di programmazione estiva di Canale 5 è fissato per il 26 giugno. Maria De Filippi e il suo team stanno lavorando alla selezione delle sei o sette coppie che dovranno affrontare le prove dell’isola delle tentazioni, mettendo alla prova la solidità dei loro sentimenti.
Contrariamente alle edizioni precedenti, le coppie di quest’anno saranno tutte “nip”, ossia formatasi al di fuori del contesto televisivo, selezionate attraverso i casting ufficiali svolti negli ultimi mesi.
Il Cast di Temptation Island: corteggiatori e ex tronisti
Il cast di questo atteso reality di Mediaset non includerà coppie formatesi all’interno di programmi come Uomini e Donne o Grande Fratello Vip. Ma tra i tentatori potrebbero esserci volti familiari ai fedeli spettatori dei reality show, con l’inclusione di ex corteggiatori che hanno partecipato negli anni al celebre talk show sentimentale di Maria De Filippi.
Luca Salatino potenziale protagonista di Temptation Island 2023
Secondo alcune indiscrezioni riportate dal settimanale Nuovo Tv, tra i possibili protagonisti di Temptation Island 2023 potrebbe esserci Luca Salatino, ex tronista di Uomini e Donne e partecipante all’ultima edizione di Grande Fratello Vip. Luca, recentemente uscito da una relazione con Soraia Allam Ceruti, avrebbe deciso di rimettersi in gioco nel contesto del reality di Mediaset.