Temptation Island Isabella e Manu, arriva lo scoop sulla coppia
Ieri sera, durante la prima puntata di Temptation Island, Isabella ha chiesto un falò di confronto anticipato con il fidanzato Manu. Solo nella prossima puntata si saprà se avrà accettato di presentarsi, ma intanto è arrivato un clamoroso scoop sulla coppia.
Ieri lunedì 26 giugno 2023, su Canale 5, è andata in onda la prima puntata di Temptation Island, che ha battuto tutte le aspettative più rosee. A catturare l’interesse del pubblico, tuttavia, è stata soprattutto la coppia formata da Isabella e Manu: entrambi di Milano, i due giovani però sono separati da differenze di status socio-economico molto pesanti (lei abita in centro, mentre lui in periferia).
Dopo tre anni e mezzo di fidanzamento, hanno deciso di mettersi alla prova a Temptation Island, non solo per via di diversi dissidi presenti all’interno della coppia, ma anche perché Manu non si sente pienamente accettato dalla sua fidanzata.
Manu e Isabella di Temptation Island, la notizia che potrebbe cambiare le carte in tavola
Come abbiamo visto, Isabella è stata la prima a chiedere un falò di confronto anticipato con Manu, dopo aver sentito dalla bocca del fidanzato alcune parole che non le sono piaciute. Non sappiamo ancora se lui abbia accettato o no, in quanto la prima puntata di Temptation Island si è chiusa prima del loro falò, ma su Internet ha iniziato a girare una voce molto interessante.
Pare infatti che, al contrario di quello che si è visto nella prima puntata di Temptation Island, la verità sulla coppia sia ben altra. A cominciare dal fatto che, la storia d’amore tra di loro, non sia reale e che Isabella avrebbe scelto Manuel per partecipare a Temptation Island (dove bisogna essere per forza in coppia) e avere visibilità. Sarà vero?
Leggi anche:
Lucarelli commenta in diretta Temptation Island “Maria, sei Satana”
Temptation Island repliche, come rivedere puntata 26 giugno 2023