Temptation Island, Antonella ed Edoardo Donnamaria nel cast?
L’Isola dei Famosi 2023 non è ancora iniziata, ma in casa Mediaset si sta già cominciato a pensare alla nuova edizione di Temptation Island. E non è finita qui: malgrado il nuovo veto di Pier Silvio Berlusconi, che ha portato all’esclusione di Nikita Pelizon da Verissimo, sembra che tra i partecipanti potrebbero esserci anche Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.
L’Isola dei Famosi 2023 inizierà tra cinque giorni ma, stando a quanto rivelato da Novella 2000, il “Biscione” starebbe già pensando anche alla nuova edizione di Temptation Island, che dopo lo stop dell’anno scorso e l’annuncio della sua imminente chiusura, durante l’estate del 2023 tornerà a far ribollire gli schermi televisivi con tante novità.
Nei panni del conduttore, come prevedibile, troveremo ancora Filippo Bisciglia, che è stato richiesto a gran voce dai fan del programma, mentre per quanto riguarda le coppie, solo qualche ora fa era circolata la voce che, tra i partecipanti, potessero esserci Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.
Un’ipotesi che, peraltro, è stata scartata dopo poche ore (come pure quella Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli), considerato anche il nuovo veto varato da Pier Silvio Berlusconi nei confronti degli ex concorrenti del GF Vip 7, che ha impedito alla stessa Nikita Pelizon (vincitrice della settima edizione) di partecipare a Verissimo, il salotto gossipparo di Silvia Toffanin.
Temptation Island 2023, quali coppie ci saranno?
Per intanto non è chiaro quali saranno le coppie di Temptation Island 2023, ma quello che è certo, come annunciato anche da Mediaset attraverso il nuovo profilo Instagram di Temptation Island aperto nelle ultime ore, non ci saranno coppie vip. E i Donnalisi, come sottolineato anche dal magazine Chi, non avrebbero neppure tentato di proporsi:
“Maria De Filippi riaccende i falò di Temptation Island, ma sarà fedele al format consueto e non inserirà coppie celebri in questa nuova edizione del reality.”
Sembra infatti che Mediaset, per il nuovo corso di Temptation Island, voglia puntare sulle persone comuni e non inserire più, come avvenuto in passato, coppie provenienti da Uomini e Donne oppure da altri reality, come il Grande Fratello Vip. Qualche anno fa, infatti, questa decisione aveva premiato il Biscione, perché, oltre che in TV, gli spettatori seguivano le vicende dei protagonisti anche sui social…chissà però se, Berlusconi, riuscirà a replicare questo successo anche nella nuova edizione?
Leggi anche:
Temptation Island 2023: le coppie di Uomini e Donne candidate
Temptation Island 2023, quando inizia? Filippo Bisciglia conduce
Temptation Island riparte in estate, La Talpa slitta al 2024