Tananai regala il disco d’oro a Mara Venier a Domenica In: video
Il cantante Tananai, quinto classificato al Festival di Sanremo 2023, è stato ospite della trasmissione “Domenica In” condotta da Mara Venier il 12 marzo.
Durante l’intervista, il cantante ha parlato del grande successo che sta vivendo grazie alla sua canzone “Tango” e si è visto consegnare il disco d’oro per il suo brano sanremese dalla conduttrice, che gli ha anche augurato che possa presto trasformarsi in un disco di platino.
Il disco d’oro regalato in diretta tv
Prima di lasciare gli studi della trasmissione, Tananai ha voluto fare un tenero gesto nei confronti di Mara. Ha chiesto a ‘zia Mara’ se le piacesse il disco d’oro che aveva appena ricevuto come premio, e quando ha ottenuto una risposta positiva, ha deciso di regalarglielo, sostenendo che la casa discografica gliene avrebbe fornito uno nuovo. La Venier è rimasta senza parole e commossa per questo gesto d’affetto, ringraziando Tananai con un lungo abbraccio.
Ma che patato enorme Tana che regala il disco d'oro di Tango alla Zia Mara ?!! ???#DomenicaIn #Tananai pic.twitter.com/FLOvjZDGup
— Samuele (@BlueBandit_16) March 12, 2023
Tananai è riuscito a sorprendere Mara Venier
La presentatrice Mara Venier ha condiviso il video del gesto di Tananai sul suo profilo Instagram, elogiando il cantante per il suo animo nobile e generoso. Il post ha ottenuto migliaia di like e commenti da parte degli utenti, che hanno apprezzato questo momento televisivo emozionante. Tananai stesso ha commentato il video, scrivendo “Ti voglio bene zia”. Questo gesto di affetto dimostra che la musica può ancora unire le persone, creando momenti di grande emozione e di solidarietà.
Lavoro da tanti anni (tranquilli presto andrò in pensione…??????) ma sono rimasta molto colpita da questo gesto così affettuoso e unico (chi altro l’avrebbe mai fatto????)nei miei confronti da parte di Tananai???? Grazie davvero sei nel mio cuore ragazzo con un animo nobile e generoso….la zia ti vuole bene ❤️❤️❤️ #domenicain