Stefano De Martino, intervista Belve. Parla di Belen e della relazione
Stefano De Martino, intervistato durante la puntata di Belve, condotto da Francesca Fagnani, ha fornito diversi retroscena sulla sua vita, parlando del rapporto del suo corpo e rivelando finalmente tutti i dettagli sulla relazione con Belen Rodriguez. Inoltre, ha parlato anche del sul rapporto con Rocco Siffredi. Ecco tutte le indiscrezioni.
Le rivelazioni su Belen e la sua nuova compagna
L’intera vicenda sentimentale tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez ha sempre attirato l’attenzione mediatica, data la popolarità dei due personaggi nel mondo dello spettacolo italiano. La relazione, che è durata per diversi anni, è stata contrassegnata da alti e bassi, risultando in una storia d’amore alquanto travagliata.
Durante l’intervista con Francesca Fagnani, De Martino ha confermato che il legame è definitivamente giunto al termine, lasciando intuire che la sua attuale situazione sentimentale è complessa.
La formulazione usata dal conduttore, alludendo al fatto che la situazione potrebbe variare “dalle settimane”, non solo suggerisce un’instabilità emotiva ma anche una certa apertura verso nuove relazioni. È interessante notare che, nonostante la fine del loro rapporto, Belen e Stefano rimangono uniti nel ruolo di genitori del loro figlio Santiago.
Ha, infine, risposto alla domanda della Fagnani riguardo i suoi tradimenti. Lui ha affermato che il matrimonio con Belen non è finito per un tradimento. Ma sì, ha confessato di aver tradito (in generale, non ha specificato chi ha tradito).
Le opinioni di De Martino sul rapporto con il suo corpo
Parlando del suo corpo, De Martino ha assegnato a se stesso un punteggio che oscilla tra 7 e 8, a seconda della frequenza con cui si allena. Ha inoltre rivelato una preferenza particolare per le sue mani, mentre ha espresso una certa avversione per i suoi piedi.
Durante il colloquio, è emerso anche il tema della chirurgia estetica.
De Martino ha ammesso di avere un buon rapporto con questa pratica, pur enfatizzando la necessità di moderazione, affermando che un uso eccessivo potrebbe essere “controproducente”. Ha tuttavia evitato di fornire dettagli sui possibili interventi a cui potrebbe essersi sottoposto.
Interrogato sul suo grado di seduzione e attrattiva, De Martino ha dimostrato una certa umiltà, affermando di “provare a esserlo”.
Il video dell’intervista di Stefano De Martino a Belve
Il paragone tra Stefano De Martino e Rocco Siffredi
Il fatto che Stefano De Martino fosse inizialmente in programma come ospite della precedente edizione programma televisivo “Belve” e sia stato poi sostituito da Rocco Siffredi, ha scatenato una serie di speculazioni e paragoni.
Durante l’intervista con Francesca Fagnani, De Martino ha affrontato la questione con un tocco di autoironia, notando che lui e Siffredi hanno in comune questa particolare qualità. Tuttavia, è evidente che le somiglianze tra i due si fermano qui: De Martino ha chiaramente delineato i limiti del confronto, affermando che “la natura non è stata con me così generosa come con Rocco”.