South Park attacca Harry e Meghan, stupida moglie: il video
La “luna di miele” americana del principe Harry e di Meghan Markle sembra essere ormai giunta al capolinea: i duchi di Sussex, dopo le ultime vicende, finiscono nell’ultimo episodio di South Park, il celebre cartone animato per adulti, che non ci va giù affatto leggero con loro.
Ennesima umiliazione per il principe Harry e Meghan Markle: dopo essere finiti, a caratteri cubitali, sulla stampa scandalistica a stelle e strisce per alcuni episodi di cui sono stati protagonisti (come la furiosa lite in strada che ha richiesto l’intervento della polizia), i duchi di Sussex sono stati presi di mira anche nel nuovissimo episodio di South Park, un cartone animato per adulti (ma molto popolare anche tra gli adolescenti) caratterizzato da tematiche irriverenti, parodie al vetriolo contro questo o quell’altro vip e, ovviamente, una valanga di parolacce.
L’episodio, intitolato The World Wide Privacy Tour, è il secondo della stagione 26 e, il suo racconto, inizia così:
“Il principe del Canada e sua moglie cercano di trovare privacy e isolamento in una piccola città di montagna.”
Harry e Meghan, cosa si vede nel clip teaser di South Park che li prende in giro
Nel clip teaser del famigerato show statunitense a cartoni animati, si vede Kyle che dice:
“Mi sta facendo davvero impazzire. Sono stufo di sentirne parlare, ma non riesco ad allontanarmi da loro. Sono ovunque! Alla faccia della mia (parolaccia)”
E Stan che, dal canto suo, risponde (dando, senza mezzi termini, degli stupidi al principe Harry e a Meghan Markle):
“Senti, Kyle, a noi non importa nulla di uno stupido principe e della sua stupida moglie!”
L’episodio è andato in onda subito dopo che il principe Harry ha concluso il suo tour promozionale per il suo libro “Spare-Il minore”.
Prima del libro, la coppia aveva presentato la docuserie Netflix Harry e Meghan, era stata da Oprah Winfrey e, Meghan Markle, aveva anche rilasciato un suo podcast, Archetypes.
Leggi anche:
Harry e Meghan si sono lasciati: ecco cosa succede
Principe Harry e Meghan Markle: lite in strada, interviene la polizia
Harry e Meghan: le urla di William e le colpe della Famiglia Reale