Selvaggia Lucarelli attacca Fedez per la strage Corinaldo
Venerdì 3 marzo 2023 Fedez si sarebbe dovuto presentare in aula per il processo bis per la strage avvenuta nella discoteca di Corinaldo, ma all’ultimo momento invia un certificato di malattia e si tira indietro. E Selvaggia Lucarelli lo attacca “Se davvero sei un cittadino responsabile…”
Dopo aver difeso a spada tratta Chiara Ferragni, Selvaggia Lucarelli si è scagliata pesantemente contro Fedez, dopo che il rapper, all’ultimo momento, ha deciso di non presentarsi in aula per il processo relativo alla strage avvenuta nella discoteca di Corinaldo nel 2018.
Il cantante infatti era stato convocato dai giudici in quanto ospite presente quella sera, ma Fedez non si è presentato inviando un certificato medico e usando la possibilità del “legittimo impedimento”.
Una mossa che non è piaciuta affatto alla Lucarelli, che difatti non ci ha messo molto ad attaccarlo:
“L’altra volta dovevi girare uno spot, questa volta un certificato medico. Intanto ci sono tante famiglie che dopo cinque anni ancora aspettano che sia fatta giustizia per cinque ragazzini e quella madre morti. E aspettano anni anche per rinvii come questi.”
Tragedia della discoteca Corinaldo, assente anche il rapper Sferaebbasta
Oltre a Fedez, al processo era anche assente il rapper Sferaebbasta, che proprio la sera dell’8 dicembre 2018, quando c’è stata la tragedia della discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo, era stato chiamato per tenere un concerto nel locale in questione.
Quella sera morirono ben sei persone, cinque ragazzi e una madre, mentre altre cinquantanove rimasero ferite, schiacciate dalla folla dopo che alcuni individui, prima del concerto di Sferaebbasta, spruzzarono dello spray al peperoncino, causando il panico.
Leggi anche:
Fedez problemi di salute? Perché è scomparso? Cosa sta succedendo
Chiara Ferragni e Fedez in cisi? Cosa sappiamo: gli indizi
Fedez di nuovo assente: non testimonia al processo Corinaldo