Selena Gomez e Hailey Bieber, cosa è successo e lo stop sui social
Quasi due settimane fa Selena Gomez, sui suoi social network, aveva annunciato la sua intenzione di “prendersi una pausa” dopo aver avuto un breve, e indiretto, botta e risposta con Hailey Bieber. Ecco cosa sta succedendo tra i due.
La saga dei drammi di Inter alimentata da Selena Gomez e Hailey Bieber continua, entrando, di fatto, nella seconda settimana di permanenza nel ciclo delle notizie.
Verso la fine di febbraio, la Gomez aveva annunciato che si sarebbe “presa una pausa” dai social media dopo un breve e indiretto botta e risposta tra lei e Hailey Bieber, moglie di Justin Bieber, il suo ex fidanzato:
“Ho trent’anni e sono troppo vecchia per questo.”
Selena Gomez
Ora però la cantante è tornata su TikTok, dove questo dramma aveva preso il volo, con un tutorial di bellezza e un messaggio ai suoi fan:
“Vi ringrazio e vi amo tutti così tanto. Sono profondamente grata per ognuno di voi umani. Mi rendete incredibilmente felice.”
Selena Gomez
I fan di Selena Gomez contro Hailey Bieber, la cantante “siate più gentili con la salute mentale degli altri.”
C’è anche da precisare che, dopo il nuovo dramma tra lei e la moglie di Justin Bieber, migliaia di fan di Selena Gomez, insieme a tanti utenti generici, hanno cercato di rendere la vita di Hailey un inferno, o meglio, di rendergliela il più possibile infernale da dietro lo schermo.
Un fatto di cui, la Gomez, sembra esserne consapevole, tanto da spingerla a fare un appello accorato ai suoi fan:
“Per favore, per favore, siate più gentili e considerate la salute mentale degli altri. “Il mio cuore è stato pesante e voglio solo il bene di tutti. Tutto il mio amore.”
Selena Gomez
Solo la scorsa settimana, la mediatrice ed esperta di risoluzione dei conflitti, Damali Peterman, aveva spiegato alla rivista Rolling Stones che, spesso, i fan che corrono in difesa dei loro beniamini (come nel caso della cantante), non prendono in considerazione i potenziali danni che potrebbero causare alla salute mentale di qualcuno.
La reazione di Hailey Bieber al dramma con Selena Gomez
Nessuna reazione per intanto da parte di Hailey Bieber, anche se la sua migliore amica Kylie Jenner, il cui post sulle sopracciglia eccessivamente laminate è stato un po’ il catalizzatore di tutto, ha commentato su TikTok:
“Voi ragazzi state creando qualcosa dal nulla.”
Kylie Jenner
Le sezioni dei commenti di Justin e Hailey Bieber, peraltro, sono piene di commenti cattivi in difesa della Gomez, questo perché il pubblico aveva interpretato quel post come una frecciatina in risposta al post della Gomez dove faceva notare che, per errore, aveva tagliato male le sopracciglia.
Non è la prima volta che gli eserciti di fan di entrambe le donne si schierano in loro difesa senza che sia stato loro esplicitamente richiesto, né è la prima volta che le due hanno dovuto troncare le voci di un apparente litigio tra di loro.
Leggi anche:
Fishball incinta, dovrà abortire: ecco cos’è successo
Sanremo 2023, Fedez accusa Anna Oxa di essere maleducata: il video