Sanremo 2024: Amadeus, Ferragni avrebbe risposto “picche”
Amadeus, nonostante Chiara Ferragni avesse dichiarato pubblicamente il suo “no” deciso a un altro Festival di Sanremo, starebbe già “corteggiando” l’imprenditrice digitale per averla di nuovo sul palco dell’Ariston per tutta la durata della kermesse, ma lei avrebbe già risposto “picche”.
Il Festival di Sanremo 2023 si è già chiuso da più di un mese e presto Marco Mengoni (il vincitore) si ritroverà sul palco dell’Eurovision Song Contest in Inghilterra per cercare di replicare lo stesso risultato portato a casa dai Maneskin nel 2021 e che ha fatto sì che, dopo più di vent’anni, l’Eurovision Song Contest tornasse in Italia, più precisamente a Torino.
Amadeus però sarebbe già al lavoro sul Festival di Sanremo 2024 e, stando a quanto dichiarato dal magazine Chi, starebbe “corteggiando” Chiara Ferragni con l’obiettivo di averla non soltanto per due serate, bensì per tutta la durata del festival. Non solo: sarebbero anche andati a cena insieme (con loro c’era anche Giovanna, la moglie di Amadeus), ma sembra proprio che, nonostante tutti i suoi sforzi, l’imprenditrice digitale non cambierà idea su un “bis” a Sanremo.
Chiara Ferragni dice no al Festival di Sanremo, ecco perché
Secondo quanto scritto dal magazine Chi, Chiara Ferragni non sarebbe intenzionata a ripetere l’esperienza, anzi, avrebbe già detto un secco no ad Amadeus. Tra i motivi, oltre al fatto di non essere riuscita a far passare i suoi messaggi a favore delle donne (un tema molto sentito dalla stessa Ferragni), la grande attenzione mediatica scatenata dal bacio hot tra Fedez e Rosa Chemical, che ha provocato anche la crisi matrimoniale che starebbe affrontando ora la coppia.
La Ferragni quindi, più che per il sì, sarebbe per il “ni”, visto che, come raccontato anche in un video postato su Instagram e in cui si è mostrata in lacrime, per lei Sanremo è stata un’esperienza “durissima” e che l’ha anche costretta a “uscire dalla sua zona di comfort”.
Per intanto, dunque, il “colpaccio” sperato da Amadeus non è andato a buon fine, ma chissà che, nel corso dei prossimi mesi, Chiara Ferragni non cambi idea. Una cosa è certa: se dovesse farlo, i suoi numerosi fan saranno molto felici di rivederla (anche senza Fedez).
Leggi anche:
Sanremo 2024, Pino Insegno conduttore e fuori Amadeus? Ecco cosa succede
Sanremo 2024: Amadeus rilascia le prime anticipazioni
Sanremo 2023, Fedez e Rosa Chemical multati: ecco perché