SanGiovanni e Giulia Stabile si sono lasciati. La conferma

Sembrerebbe che la storia d’amore tra due celebrità italiane sia giunta al termine. Stiamo parlando del noto duo composto da Giulia Stabile e Sangiovanni.

Da qualche tempo circolano voci di una crisi tra Giulia Stabile, rinomata ballerina, e il cantante Sangiovanni. Ora, sembra che tali voci abbiano trovato conferma. Le indiscrezioni sulla fine della loro relazione, nata all’interno del programma televisivo “Amici di Maria De Filippi“, si intensificano.

Quasi tre anni dopo il loro primo incontro, la loro amicizia si era lentamente trasformata in amore. Ora, però, sembra che Giulia e Sangiovanni abbiano messo fine alla loro storia, forse definitivamente. A quanto pare sarebbe stato lui a lasciare lei, ma non conosciamo ancora i motivi.

La fine di questa relazione segna la conclusione del primo grande amore per la giovane ballerina, che ha conosciuto le emozioni dell’amore per la prima volta proprio con Sangiovanni. Secondo quanto affermato da Raffaella Mennoia su Instagram, Giulia starebbe soffrendo molto per la rottura.

Anche gli influencer confermano

Amedeo Venza, noto per i suoi aggiornamenti quotidiani su Instagram riguardo il mondo dello spettacolo italiano, sembra aver confermato la fine della relazione tra Giulia e Sangiovanni. “Entrambi, attualmente, sono proiettati sul nuovo lavoro” – queste le sue parole.

La relazione tra Giulia Stabile e Sangiovanni sembra essere giunta al termine. Resta da vedere se le voci saranno confermate dai diretti interessati.

La conferma indiretta di Sangiovanni

In un video Sangiovanni è come se avesse confermato la fine della relazione con Giulia, infatti afferma:

“Porterei con me la chitarra, un microfono… Tante, troppe cose. Tutte le cose che mi servono per fare musica e una ragazza che mi faccia scrivere tutta la musica del mondo”.

Una frase che non è stata particolarmente apprezzata dai fan e dagli utenti, visto che la rottura è molto fresca.

Seguici su Telegram