Roberto Cavalli: è nato il sesto figlio, come si chiama
Il magazine Novella 2000 ha annunciato la nascita del sesto figlio di Roberto Cavalli, che lo stilista 82enne ha avuto dalla modella Sandra Nilsson, di 38 anni, con la quale è legato da quindici anni. Ecco come si chiama.
Fiocco azzurro in casa Roberto Cavalli: lo stilista 82enne, mentre del celebre brand italiano di moda, è diventato papà per la sesta volta. Ad annunciarlo il magazine Novella 2000, che ha anche scritto che, il figlio, sarebbe nato negli scorsi giorni da Sandra Nilsson, la modella di origine svedese con cui Cavalli è fidanzato da ben quindici anni.
Stando ai primi rumors, il piccolo si chiama Giorgio, come il padre del celebre volto della moda italiana, e i due genitori sono molto felici. Prima di lui Roberto Cavalli ha avuto Tommaso e Cristiana, nati dal suo matrimonio con Silvana Cavalli, e Robin, Rachele e Daniele, arrivati durante le seconde nozze con Eva Maria Duringer.
Roberto Cavalli e Sandra Nilsson, sognavano da tempo di diventare genitori
Roberto Cavalli e Sandra Nilsson, stando a quanto rivelato da Novella 2000, sognavano da tempo di coronare il loro sogno d’amore, che dura ormai da quindici anni, con l’arrivo di un bebé.
Per intanto la coppia non ha commentato la notizia, ma è quasi sicuro che, nelle prossime ore, rilasceranno un comunicato stampa con cui daranno il benvenuto al piccolo Giorgio.
Leggi anche:
Sanremo 2023, bicchieri gate tra Oxa e Madame: cos’è successo e perché
Amici 22: caso noce moscata, il fratello di Wax “Ecco la verità.”
Shakira: tra Twingo e Casio, le parole della canzone e significato