Rihanna incinta, l’annuncio a sorpresa al Super Bowl: video
Rihanna ha tenuto uno show elettrizzante e ricco di successi durante l’intervallo del Super Bowl di domenica 12 febbraio 2023, ma quando la cantante ha rivelato anche la presenza di un “ospite speciale e decisamente inaspettato”, i social media sono andati in tilt. Ecco cos’è successo.
In un’intervista rilasciata settimana scorsa, a Rihanna era stato anche chiesto se, per caso, ci sarebbe stata qualche sorpresa da parte sua al prossimo Super Bowl. E lei, ridendo e scherzando, aveva risposto:
“Sì, sto pensando di portarne una.”
Ovviamente i suoi fan avevano pensato ai tanti artisti con cui ha collaborato durante la sua quasi ventennale carriera, come Jay-Z, Drake o Eminem.
La cantante delle Barbados non si riferiva però a nessuno di loro, bensì al suo secondo figlio, di cui nessuno era ancora a conoscenza!
Rihanna al Super Bowl, l’esibizione e l’annuncio a sorpresa fanno impazzire i social!
Durante l’esibizione al Super Bowl, Rihanna non ha proposto nuovi pezzi, ma in compenso ha fatto impazzire i social annunciando, su uno dei palchi più scintillanti e desiderati degli Stati Uniti, di essere incinta!
Merito anche del pancione mostrato in una foto e sottolineato da una tuta rosa personalizzata da Loewe, che lasciava pochi spazi ai dubbi.
Certo, l’assenza dei suoi più stretti collaboratori si è fatta sentire sul palco, ma in compenso Rihanna ha portato un ospite molto speciale (e molto visibile) che ha catturato l’attenzione di tutti.
Is this a pregnancy announcement?! #Rihanna pic.twitter.com/LUVfbCne4r
— Tiffany Salameh TV (@tiffanysalameh) February 13, 2023
Leggi anche:
Sanremo 2023, Fedez accusa Anna Oxa di essere maleducata: il video
Sanremo 2023, bicchieri gate tra Oxa e Madame: ecco cos’è successo e perché
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l’agente “Non si sono lasciati.”