Ricky Martin E Jwan Yosef divorziano, ecco perché
Dopo sei anni di matrimonio, Ricky Martin e Jwan Yosef hanno comunicato ufficialmente il loro divorzio. L’annuncio è stato reso noto attraverso una dichiarazione congiunta pubblicata su People. Nelle loro parole, il rapporto futuro si baserà sull’amicizia.
L’ex coppia ha annunciato la decisione di terminare il loro matrimonio con amore, rispetto e dignità, soprattutto per i loro figli e per rendere omaggio a ciò che hanno condiviso come coppia nel corso degli anni. Il loro obiettivo primario è mantenere una sana dinamica familiare e un rapporto pacifico, basato sull’amicizia, per continuare ad educare insieme i loro figli, preservando l’ammirazione e l’amore reciproci.
Le loro dichiarazioni ufficiali
Da qualche tempo, abbiamo considerato l’idea di trasformare la nostra relazione, ed è dopo un’attenta riflessione che abbiamo deciso di concludere il nostro matrimonio con amore, rispetto e dignità per i nostri figli – preservando e onorando quello che abbiamo vissuto come coppia durante tutti questi meravigliosi anni. Il nostro più grande desiderio ora è continuare a mantenere una dinamica familiare sana e una relazione basata sulla nostra autentica amicizia, mentre proseguiamo l’educazione congiunta dei nostri figli. Come sempre, vi ringraziamo per tutto l’amore e il sostegno che abbiamo ricevuto durante il nostro matrimonio. Siamo uniti nel nutrire questo nuovo capitolo delle nostre vite.
Ricky e Jwan
I figli di Ricky Martin e Jwan Yosef
Ricky Martin, 51 anni, e Jwan Yosef, 38 anni, sono i genitori di Lucia, 4 anni, e Renn, 3 anni. Prima della sua relazione con Yosef, Martin aveva già avuto due gemelli, Matteo e Valentino, che oggi hanno 14 anni. Secondo People, sarà Martin ad assumersi il ruolo di genitore single nella cura dei gemelli.
La romantica storia d’amore tra Ricky Martin e Jwan Yosef
Il cantante Ricky Martin e l’artista Jwan Yosef si sono incontrati per la prima volta nel 2015. L’anno successivo, Martin ha annunciato il loro fidanzamento con una proposta di matrimonio in diretta televisiva a Ellen DeGeneres. In un ricordo affettuoso, Martin ha descritto la proposta come una situazione carica di nervosismo. Nonostante una proposta un po’ insolita, Yosef ha capito le intenzioni di Martin e ha accettato di sposarlo. Il matrimonio è stato celebrato nel 2017 e i loro figli sono nati nel 2018 e 2019. Sei anni dopo il loro matrimonio, la coppia ha confermato la loro separazione.