Principe Harry e Meghan Markle, divorzio dopo l’incoronazione?
Il principe Harry e Meghan Markle, stando a quanto riportato da In Touch Weekly, avrebbero già deciso di divorziare, ma vorrebbero aspettare la fine dell’incoronazione per poterlo fare e per evitare che i media si concentrino su di loro e non su re Carlo III. La duchessa di Sussex, inoltre, avrebbe visto sfumare una potenzialità che le avrebbe fatto guadagnare milioni di dollari a causa di alcune dichiarazioni scritte in “Spare-Il minore”.
Sembra che presto i fan del principe Harry e di Meghan Markle, aka “i duchi ribelli”, dovranno presto dire addio ai loro beniamini. Stando a quanto riportato da In Touch Weekly, Meghan Markle non solo non avrebbe accettato di seguire il secondogenito di re Carlo III a Londra per fare fronte comune contro alcuni tabloid, ma addirittura avrebbe già comunicato al marito la sua intenzione di divorziare subito dopo l’incoronazione di re Carlo III.
L’ex attrice americana, secondo alcuni rumors, vorrebbe evitare l’ennesimo clamore sulla loro coppia, scegliendo di separarsi dal principe Harry prima e provocando così un terremoto che offuscherebbe l’incoronazione di re Carlo III. Cosa l’avrebbe portata però a prendere questa decisione irrimediabile e definitiva? Ebbene, dietro sembra esserci “l’ennesimo sgarbo” fatto dal marito (o meglio, futuro ex marito) nei suoi confronti.
“Spare-Il minore”, una rivelazione nell’autobiografia choc del principe Harry avrebbe rovinato Meghan
Pare che, all’interno di Spare-Il minore, l’autobiografia choc scritta dal principe Harry che ha catapultato sui duchi di Sussex l’attenzione generale, ci sia una frase, relativa all’uso di droghe da parte del secondogenito di re Carlo III, che non solo avrebbe fatto vergognare a morte Meghan Markle, ma addirittura le avrebbe fatto perdere milioni di dollari e fatto sfumare la sua possibilità di lanciarsi in politica (ricordiamo che, quest’anno, negli Stati Uniti partiranno le nuove elezioni presidenziali).
Insomma, non proprio un affare da niente, ma questa sembra che sia stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso dopo aver incassato una lunga serie di fallimenti: dalla sua carriera di attrice, di fatto mai decollata, fino ai rapporti tutt’altro che idilliaci con la Famiglia Reale Inglese, passando per la perdita di numerosi amici in terra americana e l’odio che sembra sempre più tangibile nei suoi confronti e in quelli del principe Harry.
Leggi anche:
Il principe Harry e Meghan Markle lasciano gli Stati Uniti!
Il principe Harry e Meghan Markle: inglesi contro re Carlo III