Perché Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, una volta coppia emblema del Grande Fratello 2021, hanno ufficialmente messo fine al loro rapporto. La notizia, che ha fatto il giro dei media e dei social network, è stata confermata da Codegoni stessa attraverso un comunicato su Instagram.
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano e la loro crisi
Da qualche tempo circolavano voci di una crisi nella relazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Segni premonitori erano apparsi nelle storie Instagram di Codegoni, in cui la giovane influencer era ritratta in fase di trasloco, in assenza di Basciano.
Perché si sono lasciati Sophie Codegoni e Alessandro Basciano
Nel suo annuncio su Instagram, Sophie Codegoni ha evidenziato “molte cose gravi” come motivo principale della rottura. Questo avvenimento è stato ulteriormente complicato dalla presenza della loro figlia, Sophie Blue, nata appena cinque mesi fa. La coppia si era conosciuta durante la loro partecipazione al Grande Fratello 2021 e aveva persino pianificato il matrimonio, con Basciano che aveva fatto la proposta sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia.
La reazione di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano
Sophie Codegoni si è detta “a pezzi” a seguito della rottura, ma ha anche rassicurato i suoi follower che continuerà ad essere attiva sui social media. Nonostante il periodo turbolento, l’influencer ha assicurato che rimarrà professionale, pur concedendosi il tempo per metabolizzare gli eventi recenti.