Pechino Express, Alessandra Demichelis criticata: ecco perché
Il concorrente di Pechino Express di Sky, Alessandra Demichelis, è stata criticata per le sue affermazioni controverse fatte durante una diretta su Instagram. L’avvocato, che sta partecipando allo spettacolo insieme a Lara Picardi, un’altra avvocata, ha pronunciato commenti considerati inaccettabili da molti.
Durante la sessione live sui social, l’uomo che accompagnava Demichelis, un imprenditore nel settore dei vini, si è lamentato per un graffio evidente, fatto da alcuni vandali, sulla sua Porsche. Questo particolare incidente ha scatenato una reazione da parte della concorrente, che ha fatto delle affermazioni discutibili:
“No ragazzi, fa veramente schifo questa cosa. I poveri dovrebbero bruciare all’inferno. (…) Secondo te te l’ha fatto un ricco o un povero? (…) Gliel’ha fatto un povero”.
“Che cos’è che ti ha esaltato? La presenza dei poveri? Che schifo”.
Ovviamente il pubblico ha subito notato queste affermazioni e si è scagliato contro l’avvocato concorrente del programma Sky. La Demichelis ha anche lanciato una sua risposta:
“Vogliamo attaccarci perché ho dato del povero? Povero è inteso non solo dal punto di vista economico, ma morale. Per me un individuo che compie un crimine simile è un povero, ma non c’entra l’economia, perché parliamo di un soggetto spregevole. Se vi rigassero la macchina, le parole che uscirebbero dalla vostra bocca sarebbero peggiori di quelle uscite dalla mia e da quella del mio amico”.
Fonte: davidemaggio