Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si separano ufficialmente
Dopo svariati rumors, arriva l’ufficialità: la conclusione del matrimonio tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Attraverso un’intervista pubblicata su Vanity Fair, la coppia si apre sull’argomento della loro separazione, evidenziando i motivi alla base di tale decisione. Bruganelli sottolinea come la scelta sia stata più di sua iniziativa, ribadendo:
«Non ci sono terze persone coinvolte. Siamo genitori e continueremo a trascorrere le vacanze insieme, mantenendo la stessa routine».
I dettagli della separazione
Bonolis esprime come la moglie abbia incontrato difficoltà nel rimanere in una situazione che non si adattava più alle sue esigenze.
«Sonia ha cercato di adattarsi, finché non è stato più possibile continuare così. Ci siamo confrontati, mi ha spiegato le sue ragioni e ho capito».
Nonostante la delusione, Bonolis comprende come la vita degli altri non debba necessariamente allinearsi con le proprie aspettative.
La parola a Sonia Bruganelli
Bruganelli rivela di non essere più in grado di vivere con entusiasmo alcune dinamiche della vita di coppia.
«Da quando è morto mio padre, ho proiettato su Paolo il legame che avevo con lui, trasformandolo in un amico, un confidente. Ci siamo fidanzati quando avevo 23 anni, non ero ancora laureata, lui era un uomo maturo. Solo nel tempo, e di fronte a certe situazioni, ci siamo resi conto delle nostre differenze».
Un divorzio pacifico
Nonostante due mesi fa fosse stata smentita la crisi del loro matrimonio, oggi la coppia svela:
«Era una notizia che dovevamo comunicare noi per primi a chi di dovere». Assicurano che non ci saranno battaglie legali, alimenti o simili, distanziandosi così da altre coppie che hanno fatto da alimentatore al gossip con le loro dispute legali. Mentre Sonia afferma di avere già le sue borse e i suoi Rolex, Paolo contrappone: «Preferisco altre cose nella vita».