Paolo Bonolis: Avanti un Altro e Ciao Darwin, le nuove edizioni
Durante la puntata di TV Talk di sabato 11 marzo 2023, Paolo Bonolis ha rivelato alcune novità delle prossime edizioni di Avanti un Altro e Ciao Darwin. Il primo non si fermerà l’anno prossimo, mentre la sua decisione per il secondo, potrebbe scatenare qualche polemica.
Paolo Bonolis torna a far parlare di sé: mentre la moglie, Sonia Bruganelli, è impegnata come opinionista al GF Vip 7, il celebre conduttore, durante la puntata di TV Talk di sabato 11 marzo 2023, ha rilasciato alcune anticipazioni riguardanti le nuove edizioni di Avanti un Altro e Ciao Darwin.
Iniziamo dal primo: a dispetto di quanto lasciato intendere da Marco Salvati, non si concluderà il prossimo anno, come annunciato in precedenza dal suo autore, ma andrà avanti (perlomeno ancora per un po’ di tempo) su Canale 5.
Ciao Darwin, secco no di Bonolis al pubblico “arcobaleno”
Per quanto riguarda Ciao Darwin, anche qui a dispetto di quanto lasciato trapelare da Salvati, non ci sarà invece una quota “arcobaleno” tra il pubblico, che sarà diviso equamente (come già avvenuto in altre edizioni) tra uomini e donne.
Una decisione che, di sicuro, non mancherà di suscitare polemiche tra la comunità LGBTQ+, ma aspettiamo i prossimi giorni per poterlo dire.
Infine, il conduttore ha confermato che, da parte sua, sarebbe pronto a tornare anche in Rai con Il senso della vita, se in Viale Mazzini non cambiassero la dirigenza ogni anno.
TV Talk su Rai 3: gli altri ospiti e le altre novità
Anche Mara Maionchi, la storica giudice di Italia’s Got Talent, è stata ospite di TV Talk e, durante il suo intervento, ha rivelato di essere stata contattata da Belve di Francesca Fagnani, ma di non averle ancora dato risposta.
E il GF Vip? La Maionchi ha detto che sì, è stata chiamata (e più volte) a partecipare, ma lei ha sempre detto un secco no:
“Dovrei recitare o dire solo cose brutte.”
Infine c’è stato l’intervento di Pif, che si è scusato per il suo sfogo a Cartabianca e, oltretutto, ha confessato di essere stato rimproverato dalla madre per il linguaggio utilizzato in quell’occasione.
Leggi anche:
GF Vip 7: Dal Moro sbrocca nella notte e minaccia Signorini
Italia’s Got Talent su Disneyplus con Khaby Lame e The Jackal
Anastasio alla Feltrinelli di Napoli per firmare le copie del suo primo album