Paola Ruocco di Uomini e Donne, biografia, curiosità e lavoro
Il programma di Uomini e Donne consente a molte persone di trovare l’anima gemella e di credere nuovamente nell’amore.
Nel corso di tutti questi anni abbiamo visto diverse coppie formarsi e se alcune sono scoppiate dopo poco, altre stanno durando tutt’oggi.
In questo periodo, nel parterre femminile del Trono Over, troviamo una donna molto affascinante che risponde al nome di Paola Ruocco. Conosciamola più da vicino.
Le origini di Paola Ruocco
Da diverso tempo, ad occupare una sedia del Trono Over, troviamo una donna tanto affascinante e dolce quanto determinata.
Risponde al nome di Paola Ruocco e se anche non abbiamo molte informazioni di lei, sappiamo che è nata nel 1969 nella nostra capitale.
Che lavoro fa Paola e dove vive attualmente
Come abbiamo appena detto, non sappiamo molto della dama romana Paola Ruocco, ma durante la sua presentazione aveva raccontato qualcosa sul suo lavoro.
Ha infatti affermato di collaborare con una Onlus dedicata ad un grande pittore e con una società di import e export che ha sede in Egitto. Attualmente, la Ruocco vive in provincia di Latina, precisamente ad Aprilia.
Vita privata di Paola Ruocco
Per quanto riguarda la vita privata di Paola, in questo caso, sappiamo qualcosa in più perché si è aperta con alcuni cavalieri con cui è uscita. Ha raccontato di aver sofferto molto per la fine del suo matrimonio avvenuta qualche anno fa proprio il giorno del suo compleanno.
La dama avrebbe sorpreso in atteggiamenti intimi il marito insieme ad una donna più giovane di loro e avrebbe messo la parola fine lo stesso giorno. Da quel momento ha trascorso qualche anno da donna single, dedicandosi interamente a sé stessa e al figlio.
Valerio: il figlio di Paola Ruocco
Sempre durante alcune confidenze, Paola ha raccontato di avere un figlio chiamato Valerio che avrebbe quasi 30 anni. Ha poi confidato che è nato prematuro e a seguito di alcune complicazioni ha vissuto per quasi un anno in ospedale, nel reparto di neurochirurgia infantile. La Ruocco ricorda questo periodo come difficile sia emotivamente che fisicamente.
Paola Ruocco a Uomini e Donne
Bella, affascinante e in carriera, Paola Ruocco si presenta a Uomini e Donne dopo essere stata single per tre anni. Terminato il suo matrimonio, un’amica le ha consigliato di prendere del tempo per sé, ma ad un certo punto ha sentito la necessità di ricominciare.
Nella stagione 2022/2023 la troviamo seduta nel parterre femminile e la sua prima frequentazione è con Riccardo Guarnieri. Tuttavia, seppur interessata al cavaliere, Paola decide di interrompere perché lo considera troppo poco serio e affascinato da diverse donne contemporaneamente.
A causa di questa conoscenza, si cominciano a creare degli screzi tra Paola e Gemma che spesso litigano in studio. In seguito, balla con Alessandro S, ma proprio sul nascere di qualcosa, Paola si tira indietro.
Durante la sua permanenza riceve persino un soprannome da parte di Tina Cipollari. L’opinionista infatti, crede che assomigli di gran lunga a Melania Trump ed è per questo che a volte la sentiamo chiamare in questo modo.
In seguito, ci sarà Biagio Di Maro che tenterà in tutti i modi di conquistarla e arriverà persino a ricoprirla di regali, ma Paola non è molto interessata. Infine, si innamora perdutamente di un cavaliere che si chiama Alessandro ed è originario di Napoli.
I due escono insieme e dopo la cena, scatta un bacio e quando la dama racconterà cosa è accaduto tra loro, Alessandro sminuisce e sembra quasi negare. Delusa da questo comportamento, Paola confida che tra loro c’è stato anche un rapporto intimo e dopo che il cavaliere si è arrabbiato, decidono di interrompere la loro conoscenza.
Attualmente, Paola è ancora alla ricerca dell’amore.
Curiosità di Paola Ruocco
Purtroppo non abbiamo molte informazioni sulla dama romana Paola Ruocco, ma di seguito vi riportiamo qualche curiosità su di lei.
- Paola ha tentato di uscire con Silvio, il cavaliere sceso per Gemma Galgani. Lui si è rifiutato;
- Oltre a Valerio, ha un’altra figlia più piccola. Entrambi però sono adulti e indipendenti;
- Si definisce una grande imprenditrice.
Profili social di Paola Ruocco
Di seguito vi riportiamo il link del profilo social di Paola Ruocco.
- Instagram: https://www.instagram.com/paola.ruocco/