Pamela Prati ha un nuovo fidanzato di 19 anni, si chiama Simone
Pare che Pamela Prati abbia aperto un nuovo capitolo della sua vita sentimentale. Il protagonista di questa nuova fase è Simone Ferrante, un modello di soli 19 anni.
La notizia, rivelata da Diva e Donna, ha suscitato molto interesse, nonostante la notevole differenza d’età tra i due.
Chi è Simone Ferrante: un volto nuovo nel mondo della moda
Simone Ferrante, nonostante la giovane età, ha già fatto parlare di sé nel mondo della moda. Con i suoi 19 anni, ha già un seguito di 14mila follower su Instagram e ha avuto l’opportunità di posare per marchi prestigiosi come Calvin Klein.
Questo giovane modello sembra aver fatto breccia nel cuore di Pamela Prati.
L’età è solo un numero
Pamela Prati non è nuova a relazioni con una notevole differenza d’età. La showgirl ha infatti dichiarato in passato di non credere nel concetto di toy-boy, sostenendo che l’età è solo una questione di testa e di educazione a volersi bene.
Nonostante non si sappia ancora come i due si siano conosciuti, sembra che la differenza d’età non rappresenti un ostacolo per loro.
Un nuovo inizio per Pamela Prati
Dopo le vicende legate a Mark Caltagirone e il breve flirt con Marco Bellavia durante il Gf Vip, sembra che Pamela Prati stia vivendo un nuovo inizio.
Nonostante non ci siano ancora dichiarazioni ufficiali, sembra che tra Pamela e Simone ci sia più di una semplice amicizia.