Nikita Pelizon “accusa” Diamante, serate saltate e annullate

Nikita Pelizon

Nikita Pelizon, celebre vincitrice del reality GFVip, è recentemente diventata protagonista di alcune dichiarazioni sorprendenti. Tramite il suo profilo Instagram, l’influencer ha lanciato velate, ma importanti, accuse al suo ex partner, Matteo Diamante.

La Storia Instagram di Nikita

La polemica è nata da un post pubblicato da Nikita sul suo account Instagram. La vincitrice del GFVip ha rivelato che, nonostante fosse stata invitata a partecipare ad un evento organizzato da Diamante, la sua presenza non sarebbe stata gradita.

Nikita ha spiegato:

Angels, essendo che la serata del 5 a Principina a Mare era stata organizzata da Diamante, ma non è gradita la mia presenza, non sarò presente nonostante, avendo lavoro, avevo dato la mia disponibilità al locale che sarebbe stato felice di farmi cantare “Mojito” assieme a tutti voi. Mi dispiace, ma non dipende da me. Al posto mio ci sarà un’altra ragazza.

@nikitasemplicemente

La Storia tra Nikita e Matteo Diamante

L’episodio ha riacceso i riflettori sulla tumultuosa storia tra Nikita Pelizon e Matteo Diamante. Questi eventi riportano alla luce le tensioni esistenti tra i due, in seguito alla loro separazione. Per di più, Nikita ha comunicato che un altro evento, programmato per il 29, è stato cancellato. Le dichiarazioni di Nikita, senza dubbio, aggiungono un altro capitolo controverso alla storia con il suo ex, Matteo Diamante.

Seguici su Telegram