Morto Ken Block, fatale un incidente in motoslitta per il pilota di rally

Ken Block

Le condizioni meteorologiche eccezionali degli Stati Uniti, dopo quello di Jeremy Renner, hanno provocato un altro incidente, ma stavolta purtroppo con una vittima: Ken Block, il pilota di rally, è deceduto nello stato dello Utah dopo essere rimasto schiacciato dalla sua motoslitta. Aveva 55 anni e lascia la moglie e tre figli.

Le nevicate eccezionali e le temperature sotto lo zero che stanno ormai imperversando da due settimane negli Stati Uniti hanno fatto un’altra vittima: si tratta di Ken Block, il noto pilota di rally, che ieri notte è deceduto nello stato dello Utah a seguito di un incidente con la sua motoslitta.

Stando alle prime informazioni arrivate dal dipartimento dello sceriffo della contea di Wasatch, Block stava guidando nella zona di Mill Hollow quando, per cause ancora da stabilire, affrontando un pendio molto ripido la sua motoslitta si è ribaltata e lo ha travolto, cadendogli addosso e schiacciandolo.

Ken Block, niente da fare per il pilota di rally

Per Ken Block non c’è stato nulla da fare perché, giunti sul posto, i soccorritori non hanno potuto fare altro che dichiararne il decesso sul colpo a causa delle gravi ferite riportate.

Il pilota di rally, inventore anche di un proprio format video, aveva 55 anni. Lascia la moglie e tre figli.

È il secondo incidente di questo tipo avvenuto in pochi giorni a un vip: Jeremy Renner, stando a quanto emerso nelle ultime ore dai media statunitensi, ne avrebbe avuto uno simile con il suo gatto delle nevi mentre stava rimuovendo la neve dal suo ranch situato vicino al lago Tahoe, ma “fortunatamente” al contrario di Block avrebbe riportato soltanto gravi ferite a una gamba e l’intervento immediato dei vicini (che gli hanno applicato un laccio emostatico) ha evitato il peggio.

Leggi anche:

Inter-Napoli: analisi prepartita e stato degli infortunati. Ritorna Anguissa

Inter-Napoli: le probabili formazioni della sedicesima giornata

Chi è Di Lorenzo: bio, carriera e numeri del difensore del Napoli

Seguici su Telegram