Morte di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi: sono scioccata!
Maria De Filippi, raggiunta dai vari media, ha dichiarato di essere rimasta scioccata dalla morte di Maurizio Costanzo “Andavo a trovarlo tutti i giorni in clinica, eravamo sposati da trentatré anni. Non me lo aspettavo.”
Maria De Filippi è ancora sconvolta per la morte di Maurizio Costanzo, suo marito, con il quale era sposata da trentatré anni.
A rivelarlo è stata la stessa regina dei talk show, che in un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera ha dichiarato di essere rimasta scioccata e che non se l’aspettava:
“Andavo a trovarlo mattina e sera in clinica e non mi aspettavo questa evoluzione. Sono molto provata, scioccata, basita.”
Proseguendo, la regina di Mediaset ha aggiunto:
“Non me lo aspettavo, non c’erano avvisaglie. Lui era stato ricoverato per un piccolo intervento, un problemino fastidioso, ma non grave. Io lo andavo a trovare, poi come sempre andavo a lavorare, a registrare Amici. Una routine normale ed eccezionale che ci legava ogni giorno da trentatré anni.”
Maria De Filippi, la vita a fianco di Maurizio Costanzo
Un amore, il loro, che ai tempi fece parecchio scalpore (soprattutto per via della grande differenza d’età), ma che poi si è dimostrato vero in ogni sfumatura.
La cena insieme, sempre, ma anche le vacanze (tranne in montagna a sciare, dove andava solo lei), una convivenza quasi simbiotica che la pandemia di Covid e i vari lockdown avevano contribuito a rendere più forte.
Con il tempo lei era diventata il suo “sergente di ferro”, come dicevano quando scherzavano tra di loro: Maria De Filippi controllava la dieta e la salute di Maurizio Costanzo, centellinando all’occorrenza anche i cibi e i dolci.
Funerali di Maurizio Costanzo, quando ci saranno e come si svolgeranno
Oggi sabato 25 febbraio e domani domenica 26 febbraio 2023 la camera ardente di Maurizio Costanzo sarà aperta dalle 10.30 alle 18.00 e dalle 10.00 alle 18.00 presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio.
Lunedì 27 febbraio 2023 si terranno i funerali nella Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma. Le esequie saranno trasmesse in diretta TV e streaming su Rai 1 e, probabilmente (anche se manca ancora l’ufficialità), anche su Canale 5.
Leggi anche:
È morto Maurizio Costanzo, si è spento a 83 anni
Belen Rodriguez: porterò Stefano De Martino in Argentina
Ballando con le Stelle: Mughini, è rissa con Mariotto (video)