Mister Pella Pazzo sfrattato da una casa popolare, “È un abusivo”
Figuraccia in diretta televisiva per Mister Pella Pazzo, un famoso tiktoker napoletano. Sui social mostra di guadagnare più di 10’000 euro al mese, ma occupa abusivamente da dieci anni una casa popolare e il comune di Casalnuovo di Napoli gli ha intimato lo sfratto. Quando poi è stato pizzicato dai reporter di Fuori dal Coro di Mario Giordano, la sua reazione è stata a dir poco incredibile.
Chi frequenta TikTok, prima o poi si sarà imbattuto in uno dei video di Mister Pella Pazzo, meglio conosciuto come Lorenzo Della Femine, un tiktoker napoletano conosciuto per i suoi video provocatori, in cui mostra non solo quanto guadagna dalla sua attività come influencer, ma anche i modi (alquanto discutibili) in cui spende questi soldi.
Ebbene, dopo essere stato pizzicato per un reato di spaccio di droga nel 2015, Della Femine è finito di nuovo nei guai, visto che, malgrado si vanti sui social di guadagnare più di 10’000 euro al mese, occupa abusivamente da dieci anni una casa popolare a Casalnuovo di Napoli e, in più di un’occasione, si è dichiarato nullatenente.
Mister Pella Pazzo pizzicato dal programma “Fuori dal Coro” di Mario Giordano, la reazione
Il caso, neanche a dirlo, è finito tra le mani di “Fuori dal Coro” di Mario Giordano, che ha deciso di andare a prenderlo.
Su Mister Pella Pazzo pende già infatti un’ordinanza di sgombero, emessa dal sindaco di Casalnuovo di Napoli, Massimo Pelliccia, ma per intanto senza esito. Non solo: pure il deputato Francesco Emilio Borrelli si è infuriato, e lo ha anche dimostrato a chiare lettere:
“Tu che mangi ostriche, tu che giri in Ferrari, e poi vivi in una casa popolare levandola a un povero cristo? Ma che razza di uomo sei? E come crescerà la tua famiglia.”
Raggiunto da Nicolò Calcagno, un giornalista del programma trasmesso da Rete 4, Mister Pella Pazzo si è dimostrato tutt’altro che amichevole nei suoi confronti, dicendogli di abbassare la telecamera, insultandolo, dichiarandosi nullatenente e facendogli capire, senza mezzi termini, che non lascerà la casa malgrado l’ordinanza di sfratto emessa dal sindaco.
Come andrà a finire la vicenda? Di certo, dopo la trasmissione del servizio di “Fuori dal Coro”, Mister Pella Pazzo non sarà più amato come prima.
Leggi anche:
Totti e Noemi: Chanel Totti prende in giro il padre su TikTok (video)
Totti e Ilary Blasi: Chanel Totti, nuovo attacco ai genitori su TikTok
Totti e Noemi al mare insieme? Il video è già virale su TikTok