Millie Bobby Brown di Strange Things si sposa. L’annuncio social
Millie Bobby Brown, 19 anni, famosa per il suo ruolo in Stranger Things (dove interpreta 11), ha annunciato il suo fidanzamento con Jake Bongiovi, 20 anni e terzogenito del celebre rocker Jon Bon Jovi. La coppia, insieme da quasi tre anni, ha scelto di condividere la notizia attraverso un post su Instagram.
Nella foto in bianco e nero condivisa dai due, si può vedere un anello di fidanzamento con diamante al dito di Millie. La dichiarazione d’amore che accompagna l’immagine cita un verso della canzone “Lover” di Taylor Swift: “Ti ho amato per tre estati, tesoro, e le voglio tutte”.
La promessa di un futuro insieme
Jake Bongiovi ha voluto suggellare il momento con un post sul proprio profilo Instagram, condividendo un’altra foto della coppia e la parola “Forever” (Per sempre). Le immagini ritraggono un tenero abbraccio di fronte al mare e uno sguardo intenso tra i due innamorati.
La loro storia d’amore
Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi si sono conosciuti nel giugno del 2021, quando l’attrice pubblicò per la prima volta delle foto insieme a lui sui social. All’inizio, Millie si riferiva a Jake come il suo “migliore amico“, ma in seguito ufficializzarono la loro relazione. Pur mantenendo una certa riservatezza riguardo alla loro vita privata, i due giovani attori non hanno potuto trattenere la felicità nel condividere l’annuncio del loro fidanzamento.