Michelle Hunziker a Verissimo parla della maternità di Aurora
Nella puntata pasquale di “Verissimo“, andata in onda il 9 aprile, Silvia Toffanin ha intervistato Michelle Hunziker. La celebre conduttrice ha raccontato la sua esperienza come nonna e l’emozione per la nascita del piccolo Cesare Cerza, figlio di Aurora Ramazzotti.
Michelle ha condiviso con il pubblico l’emozione provata il giorno in cui Cesare è nato, il 30 marzo. La Hunziker ha rivelato di essere stata presente durante il parto, accompagnata da Goffredo Cerza, compagno di Aurora e padre del bambino:
“Ero lì presente, l’ho visto nascere Cesare e solo ora capisco l’emozione dei nonni davanti a un bambino che esce dal ventre di tua figlia”.
L’ammirazione per Aurora, giovane mamma coraggiosa
La Hunziker ha descritto questo periodo come un momento d’oro e ha espresso la sua gioia per l’arrivo del nipotino. Ha inoltre elogiato Aurora per la forza e la determinazione dimostrate nell’affrontare la maternità a un’età relativamente giovane. Michelle si è detta orgogliosa della trasformazione di Aurora in una vera guerriera:
“Non avrei pensato, mai mai, che fosse una guerriera come lo è stata in questo frangente, ed è super brava. È proprio diventata mamma dal primo istante in cui ha visto il suo bebè ed è stato pazzesco”.
Nonno Eros e l’arrivo di Cesare
Silvia Toffanin ha approfondito anche la reazione di Eros Ramazzotti all’arrivo del suo primo nipote. Nei giorni precedenti, il cantante era stato al centro di polemiche per non aver ancora fatto visita al piccolo Cesare. Michelle ha raccontato come Eros stia vivendo questo evento familiare:
“Ormai ci chiamiamo nonno e nonna, fa ridere questa cosa, comunque anche lui è super emozionato“.
L’entusiasmo delle sorelline Sole e Celeste
Anche le sorelline di Aurora, Sole e Celeste, di 9 e 8 anni, sono entusiaste di essere diventate zie e desiderano trascorrere il più tempo possibile con Cesare. Ricordiamo che le piccole sono nate dalla relazione tra di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.
Michelle ha raccontato:
“Sole dice ‘Cesare è mio’, hanno già questo possesso. Piano piano lo vivremo, prima è di mamma e papà, si devono godere questo momento sacro”.
Aurora e Goffredo: i primi giorni da genitori
Infine, Michelle ha sottolineato come Aurora e Goffredo stiano cercando di godersi questi primi giorni con Cesare nella massima tranquillità possibile. I momenti in famiglia arriveranno più avanti: “Quando hai appena partorito