Meghan Markle rilancia il suo blog “The Tig”: ecco quando
Meghan Markle potrebbe riportare in vita il suo vecchio blog The Tig, chiuso nel 2017 dopo il suo fidanzamento con il principe Harry.
Secondo il New York Post, un potenziale riavvio del sito sarebbe composto da articoli e interviste su vari argomenti, tra cui cibo, cucina, viaggi, moda, design, cultura e salute e benessere. Non è stata ancora annunciata una data di lancio, ma il Daily Mirror sostiene che potrebbe essere disponibile già dalla prossima settimana.
La decisione di chiudere il sito alla vigilia del matrimonio dei duchi di Sussex non fu presa perché la famiglia reale disapprovava la scrittura di Markle, come aveva smentito una fonte vicina alla stella di Suits. In una nota di addio postata sul blog, Meghan ringraziò i suoi lettori per aver reso l’esperienza così speciale e luminosa.
Dopo la chiusura di The Tig, Meghan ha lasciato il suo lavoro da attrice nella serie TV Suits, concentrandosi maggiormente sul suo lavoro filantropico. Insieme al marito, ha anche fondato la società di produzione Archewell, che ha un accordo pluriennale con Netflix.
L’ipotesi di una rinascita del blog di Meghan Markle ha destato grande interesse e curiosità, in particolare tra i fan che sperano di poter leggere nuovi articoli e contenuti di ispirazione.