Meghan Markle incinta del terzo figlio, Harry sconvolto: cosa sappiamo
Recenti fonti affermavano che la relazione tra Harry e Meghan fosse in procinto di terminare e che Harry fosse ritornato alla famiglia reale, allontanandosi dalla sua consorte (che appariva ormai come un’ex moglie). Ma una notizia, diventata sempre più insistente, sembra suggerire un nuovo scenario.
Meghan Markle sarebbe incinta. La notizia della gravidanza di Meghan Markle del terzo figlio ha sorpreso tutti, soprattutto la coppia, che aveva sempre affermato di non volere più di due figli. Una foto avrebbe confermato un pancino sospetto.
Un figlio per scongiurare la crisi tra Meghan ed Harry
Un nuovo neonato in famiglia potrebbe rinsaldare il legame tra Harry e Meghan, riavvicinandoli dopo un periodo di tensioni. Inoltre, la nascita del bambino potrebbe cambiare l’immagine pubblica dei Sussex, che si è deteriorata dopo le dichiarazioni contro la Famiglia Reale contenute nell’autobiografia di Harry. Sostituire l’immagine di Harry e Meghan lamentosi e capricciosi con quella dei Sussex amorevoli genitori sarebbe un riscatto per la coppia.
Problemi per l’incoronazione di Re Carlo
D’altra parte, però, la gravidanza potrebbe anche complicare la vita dei Sussex in vista dell’incoronazione di Re Carlo, prevista per il prossimo 6 maggio. Se la gravidanza fosse confermata e Meghan avesse superato il terzo trimestre, il suo pancione sarebbe al centro dell’attenzione, rubando la scena alla cerimonia che dovrebbe invece concentrarsi su Carlo e la Regina consorte Camilla.
Una strategia di Meghan?
Altre fonti, decisamente più cattivelle, affermerebbe che la gravidanza potrebbe diventare un escamotage di Meghan per non tornare a Londra, e Harry potrebbe restare a Los Angeles con la scusa di non voler lasciare sola la moglie incinta con due bambini piccoli. Questa mossa potrebbe costare al Principe l’unica possibilità di riconciliarsi con Carlo, che difficilmente riuscirebbe a perdonarlo se rifiutasse di partecipare all’incoronazione.