Maurizio Costanzo, dov’è sepolto? Nella tomba di Monica Vitti al Verano per il momento

Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo, deceduto il 24 febbraio 2023 all’età di 84 anni, è stato sepolto presso il Cimitero Verano di Roma, ma dove si trova di preciso la sua tomba? Ecco cosa abbiamo scoperto.

La morte di Maurizio Costanzo ha colto di sorpresa tutti, dalla moglie Maria De Filippi, che non si aspettava questa evoluzione, ai familiari più stretti, passando, ovviamente, per i numerosi spettatori che lo hanno seguito durante le numerose puntate del Maurizio Costanzo Show.

I funerali del celebre giornalista e conduttore si sono tenuti il 27 febbraio 2023 nella Chiesa degli Artisti di Roma (con qualche polemica, soprattutto per via dei famosi selfie fatti con Maria De Filippi davanti alla bara del marito), ma adesso tutti si stanno domandando: dov’è stato sepolto Maurizio Costanzo?

Maurizio Costanzo, “temporaneamente” ospitato da Monica Vitti

La bara di Maurizio Costanzo si trova nel Cimitero Verano di Roma e, per il momento (e temporaneamente), è ospitata da quella che fu la tomba di Monica Vitti prima che l’attrice venisse spostata nella tomba di famiglia, che si trova sempre al Verano.

Il posto preciso, come spiegato dai dipendenti, è il passaggio 8, fila II, numero 11. Il vicino di casa di Costanzo (per intanto) è Francesco Spada, deceduto nel 1873, un saggista che è stato descritto dai suoi familiari come “uomo integerrimo e dotto.”

Poco più avanti invece si trovano le tombe di altri personaggi famosi, come Garibaldi, Mameli, Trilussa, Ungaretti, Alberto Sordi, Vittorio Gassmann e Nino Manfredi, solo per citarne alcune.

Leggi anche:

Funerale Maurizio Costanzo in TV: dove e quando vederlo

Com’è morto Maurizio Costanzo: ecco cos’è successo al grande presentatore

Morte di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi: sono scioccata!

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,