Massimo Giletti e Sofia Goggia stanno insieme? I dettagli
Nuove indiscrezioni circolano sulla presunta relazione tra il conduttore televisivo Massimo Giletti e la campionessa di sci Sofia Goggia. Il gossip è iniziato la scorsa settimana, durante la partecipazione di Giletti al programma “Belve” su Rai Due.
Alla domanda della giornalista Francesca Fagnani se il suo cuore battesse per qualcuno, Giletti ha risposto affermativamente, accennando poi al suo amore per le “montagne vincenti“, chiaro riferimento alla sciatrice.
Una foto conferma la teoria
Una foto svela l’intesa Il settimanale “Dipiù” ha recentemente pubblicato una foto inedita che ritrae Massimo Giletti e Sofia Goggia insieme a Roma, alimentando ulteriormente le voci sulla loro relazione. Secondo quanto riportato, i due si sarebbero conosciuti durante una cena con amici comuni e, nonostante le loro agende molto impegnative, cercano di trascorrere del tempo insieme ogni volta che possono.
Passioni in comune e differenze d’età
Giletti e Goggia sembrano avere diverse passioni condivise, tra cui l’amore per la montagna, gli animali e la squadra di calcio Juventus.
La differenza d’età tra i due, con Giletti che ha 60 anni e Goggia 30, non sembrerebbe rappresentare un ostacolo per la presunta coppia. Mentre Giletti è noto come “scapolo d’oro della tv”, avendo avuto diversi flirt nel passato, poco si sa delle relazioni passate di Sofia Goggia, sempre molto riservata riguardo alla sua vita privata.
I diretti interessati non hanno ancora confermato o smentito i rumors sulla loro relazione, ma sembra che la coppia stia cercando di costruire qualcosa di serio.