Martina Strazzer la TikToker bio, lavoro, malattia, curiosità e Amabile
Il mondo del web è molto ampio e vasto, ma quando si parla di social parliamo di un mondo completamente a parte. All’interno di questa sfera troviamo moltissime personalità e alcune di esse hanno saputo conquistare il cuore e l’interesse del pubblico.
Tra di esse troviamo sicuramente Martina Strazzer i cui video iniziali parlavano della sua quotidianità, di relazione di coppia e in cui dispensava consigli sul lavoro.
Oggi Martina è un’imprenditrice di successo.
Ma cosa sappiamo di lei? Conosciamola meglio.
Biografia di Martina Strazzer: origini e dove vive
Martina Strazzer è nata il 19 gennaio 2000 e le sue origini sono per metà italiane e metà bulgare. Infatti, sua mamma è bulgara mentre suo papà è vicentino, di Lastebasse per la precisione. Dei suoi genitori però non abbiamo altre informazioni, ma sappiamo che ha una sorella più piccola (nata nel 2006) chiamata Anita a cui è molto legata.
La più piccola, anche lei presente su Tik Tok, vive ancora con i genitori, mentre invece Martina ha convissuto per due anni con il suo ex fidanzato e poi ha preso casa da sola quando si sono lasciati. In un video che ha pubblicato di recente su Tik Tok, la Strazzer ha ammesso di aver un buon rapporto con i suoi genitori, ma che non l’hanno mai supportata in questo suo progetto.
Cosa ha studiato Martina Strazzer?
Per quanto riguarda il percorso di studi di Martina, sappiamo che ha scelto un liceo scientifico delle scienze applicate e dopo il diploma di è iscritta all’Università, a Biotecnologie per la precisione.
Tuttavia, per dedicarsi ampiamente al suo lavoro ha deciso di interrompere gli studi.
Come nasce la carriera imprenditoriale e su Tik Tok di Martina
Come detto poco sopra, Martina si è diplomata presso il liceo scientifico e poco prima di iscriversi all’università (siamo nel 2019) tenta la fortuna in ambito imprenditoriale. Il suo sogno infatti è sempre stato quello di aprire un brand di gioielli tutto suo. Con le sue sole forze e 300 euro da vita alla Amabile Jewels.
Per quanto riguarda i social, Martina continua a caricare dei video delle sue giornate e del suo lavoro. Entrando nel suo profilo Tik Tok ha persino spiegato più volte come ha fatto fortuna in questo ambito di gioielli. Non solo quindi continua a raccontare di sé e delle sue giornate, ma fa pubblicità ai suoi prodotti.
Qual è la malattia di Martina Strazzer
In uno dei video che Martina ha pubblicato, ha voluto condividere con i suoi follower la malattia con cui convive da qualche anno. Ha raccontato infatti, che pensava di soffrire di una semplice cistite e che la cura fosse molto semplice. Tuttavia, con il passare del tempo ha visto che le cose non cambiavano in meglio e decide così di consultare degli specialisti.
Le dicono infatti di soffrire di neuropatia del pudendo, ossia di una sofferenza che riguarda le fibre nervose del pudendo. Conclude ammettendo che non si tratta di una patologia facile da gestire e curare e che molto spesso bisogna ricorrere a dei farmaci antidepressivi.
Passando un momento alla parte più soft, oltre a questo Martina ha ammesso di essere sonnambula e sempre sui suoi profili social ha postato un video in cui si fa la doccia e si trucca non essendo cosciente.
Vita privata della Tik Toker
Per quanto concerne la vita privata di Martina Strazzer sappiamo che ha avuto una storia d’amore molto importante con Matteo Gagliardi, ma verso la fine del 2022 si sono lasciati. Non sappiamo il motivo della rottura, ma alcune fonti hanno ipotizzato che fosse stato lui a lasciarla utilizzando come scusa la sua malattia.
Subito dopo questa storia, Martina si è fidanzata con Pietro Morello, ma verso Luglio 2023 su entrambi i profili Instagram hanno annunciato la loro rottura. Questa volta non sembra che ci siano mancanze di rispetto o tradimenti, ma solo la volontà di prendere strade differenti.
Curiosità su Martina Strazzer
Tutto quello che vi abbiamo raccontato è ciò che sappiamo sulla Tik Toker e imprenditrice Martina Strazzer. Si seguito però vi riportiamo qualcosa che forse non tutti sanno.
- Il suo brand di gioielli si chiama Amabile;
- Amabile è il suo secondo nome, datole in onore della sua bisnonna paterna;
- Ha convissuto per due anni insieme al suo ex fidanzato;
- Ha lavorato da Zara quando aveva 19 anni;
- La sua famiglia non l’ha mai appoggiata in questo progetto, poi hanno cambiato idea.
Profili social di Martina Strazzer
Martina Strazzer è un’influencer e lavora come imprenditrice sui social. Per questo motivo è inevitabile che non abbia diversi profili social. Di seguito i link diretti.
- Instagram: https://www.instagram.com/martinastrazzer/
- Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100008833476308
- Tik Tok: https://www.tiktok.com/@martinastrazzer_
- Sito gioielli: https://amabilejewels.it/