Mario Mario, il tiktoker napoletano, sconvolge i fan: sarò padre!

Dopo un periodo di silenzio dovuto alle vicissitudini con il suo amico virtuale coreano Jun, Mario Mario, noto tiktoker napoletano, ha fatto ritorno sui social. L’annuncio, rilasciato su TikTok e Instagram, ha scatenato l’entusiasmo dei fan.
La notizia data su TikTok, la compagna di Mario Mario aspetta un figlio
Contrariamente a ciò che molti fan speravano, non si tratta di una storia d’amore a distanza con il tiktoker coreano Jun. Quest’ultimo aveva mostrato un vivo interesse per Mario Mario, che tuttavia si è sempre mostrato reticente ai suoi approcci.
L’annuncio che ha sorpreso tutti è di tutt’altro genere: Mario Mario diventerà papà. «Vi presento mio figlio», ha detto nel video, mostrando l’ecografia del suo futuro bambino.
Come è avvenuta la scoperta del bimbo in arrivo e le reazioni dei fan
Il racconto di come ha scoperto di diventare padre è stato altrettanto emozionante. Mentre Mario Mario si stava facendo una doccia, la sua fidanzata Mary gli ha confidato di avere diversi sintomi, tra cui vomito e nausea. Dopo diversi esami e due ecografie, è stato confermato che una piccola creatura stava crescendo nella pancia di Mary.
I fan di Mario Mario hanno accolto la notizia con grande entusiasmo. Sono stati più di 2000 i commenti di congratulazioni lasciati dai follower, a dimostrazione dell’affetto che nutrono per il tiktoker napoletano.