Maria De Filippi, parla l’uomo del selfie: “Vorrei morire…”
Michele Dalai, il famoso scrittore, si trovava per puro caso sullo stesso treno, e nello stesso scompartimento, dell’uomo che ha fatto il selfie con Maria De Filippi davanti alla bara del marito Maurizio Costanzo. Il racconto che ne emerge è a dir poco scioccante: “È incredibile, gli hanno anche proposto di monetizzare il fattaccio.”
Vi ricordate di ieri, quando vi abbiamo detto che “non ci rimaneva che scavare dopo aver toccato il fondo”? Oggi è successo: lo abbiamo scavato e, a confermarcelo, è stato Michele Dalai, un famoso scrittore che, nei suoi anni di carriera, ha ricoperto anche i panni di editore, di autore televisivo, di conduttore radiofonico e televisivo, nonché di dirigente sportivo.
Cos’è successo? Come raccontato da lui stesso sui suoi profili social, nei giorni scorsi, per puro caso, si è ritrovato sullo stesso treno, e nello stesso scompartimento, con l’uomo che ha chiesto un selfie a Maria De Filippi davanti alla bara del marito Maurizio Costanzo.
Il racconto che ne ha fatto, è a dir poco scioccante:
“Sono in treno con il tizio che si è fotografato con Maria De Filippi. Lo so perché continua a parlarne al telefono tra un ‘voglio morire’, un ‘non mangio più’ e una risata.”
Selfie a Maria De Filippi, non c’è limite al peggio: Dalai “Gli hanno proposto di monetizzare il fattaccio.”
Quello che però ha sentito in seguito Michele Dalai, lo ha a dir poco traumatizzato:
“Gli hanno anche proposto di monetizzare il fattaccio. Ha messo una mascherina chirurgica per non farsi riconoscere. In due ore di viaggio ha affrontato mille temi e fatto seimila ipotesi sulle cose mirabolanti che potrebbero accadergli. Per esempio grazie a un suo amico dirigente delle Poste sa che non deve rispondere a domande di Striscia la Notizia né a quelle delle Iene.”
In tutto ciò, come sottolineato dallo scrittore, mai una volta che abbia detto di aver sbagliato e di aver fatto (parole sue) una str…:
“Non una volta. Ora però dice che non ha mai avuto tante visualizzazioni. Tante care cose a tutti, scendo dal treno. Scendo.”
È proprio il caso di aggiungere altro?
Leggi anche:
Maria De Filippi, selfie al funerale di Costanzo: la polemica
Maria De Filippi e Tina Cipollari, lite shock a Tu Si Que Vales!