Marco Mazzoli svela quanto ha vinto all’Isola dei Famosi: ecco i conti
L’Isola dei Famosi 2023 è giunta al termine, ma Marco Mazzoli non smette di dare chicche interessanti ai suoi fan e ai fan del reality show. In tanti si sono domandati quanto avesse vinto Marco Mazzoli all’Isola dei Famosi 2023 e lo speaker ha voluto fare esattamente i calcoli della sua vittoria con la massima trasparenza.
Quanto ha vinto Marco Mazzoli all’ISola dei Famosi 2023
Mazzoli ha illustrato che il suo bottino, una volta detratti i costi di gestione e le tasse, ammonta a circa 50.000 Euro. Ma Mazzoli ha precisato che la sua partecipazione non era incentrata sulla remunerazione, affermando: “Si tratta di un’esperienza che io non ho fatto per soldi. Questi ora li spenderò tutti per il mio matrimonio”.
Quando arrivano i soldi e quanto gli resterà al netto
Mazzoli ha inoltre specificato che i pagamenti dal programma non avvengono immediatamente. Ha evidenziato che la vincita è erogata dopo un periodo di 90 giorni.
Dopo aver vinto un montepremi di 100.000 Euro, Mazzoli ha affermato che una porzione significativa di questi fondi sarebbe stata devoluta in beneficienza. Ha spiegato:
“Non ho ancora preso una lira da questo programma. Pagano a 90 giorni. Ho vinto 100 mila euro, ma la metà è da devolvere in beneficienza. Alla fine dei 100 mila euro a me ne rimarranno circa 20 mila”.
Mazzoli ha poi identificato i beneficiari di queste donazioni, citando “una serie di canili e una pizzeria gestita da ragazzi autistici“. Dopo le deduzioni per tasse e costi di gestione, Mazzoli prevede di conservare un guadagno netto di circa 20.000 Euro.