Maneskin, il video del doppio matrimonio per celebrare nuovo album
I Maneskin, per festeggiare l’uscita di Rush, il loro nuovo album, si uniscono in un doppio matrimonio. Ma non a tutti i fan piace questa trovata, inclusi quelli che li seguono da più tempo.
I Maneskin ci stanno abituando sempre di più a comportamenti fuori dalle righe, ma l’ultima trovata che hanno messo in atto per festeggiare l’uscita di Rush, il nuovo album, forse è uscita davvero (troppo) dalle righe.
Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio hanno infatti celebrato un matrimonio a quattro, con tanto di abiti bianchi e due di loro che impersonavano le spose, mentre altri due che interpretavano gli sposi.
La trovata, che non ha valenza legale e che è stata organizzata da Spotify per annunciare l’uscita del loro disco, è stata celebrata da Alessandro Michele, ex direttore creativo di Gucci, che ha curato anche i loro look.
Le nozze dei Maneskin, non a tutti i fan è piaciuta la trovata pubblicitaria
La trovata pubblicitaria, neanche a dirlo, si è svolta come delle nozze vere, con tanto di limousine bianca e tanti vip invitati a partecipare al lieto evento, ma non a tutti i fan è piaciuta.
Sui social network dei Maneskin, in particolare su Instagram, numerosi appassionati della rockband hanno espresso i loro dubbi, ma le critiche più feroci sono arrivate dai fan di lunga data, che hanno detto a gran voce che i Maneskin sono cambiati:
“Che cazzo vi è successo, mamma mia.”
“A me sembra proprio una stupidata. Non serviva scendere a questi livelli. Mah”
“Che gruppo di cogli…”
E altri commenti decisamente più pesanti, anche in inglese, che preferiamo non riportarmi.
Per alcuni fan sembra che il successo abbia fatto come la birra e sia andata “un po’ troppo forte” alla testa dei Maneskin. Voi invece cosa ne pensate?
Leggi anche:
Maneskin candidati ai Grammy 2023 come “nuovo miglior artista”
Damiano dei Maneskin stona mentre canta i Queen: ecco il video
Maneskin: ecco il video censurato alla vittoria del premio MTV