Malore per Marco Mazzoli durante lo Zoo 105, cosa ha avuto
Problemi per Marco Mazzoli che, dopo aver vinto l’edizione dell’Isola dei Famosi 2023, è tornato a casa sua a Miami ed ha ripreso la sua normale vita ed il suo lavoro. Come sicuramente saprete, Marco è uno dei conduttori della trasmissione Lo Zoo 105 e durante la diretta radio della giornata del 4 luglio 2023, Mazzoli ha dovuto interrompere bruscamente la sua partecipazione.
Mazzoli scompare dalla diretta per un malore
Improvvisamente, Marco Mazzoli è scomparso dalla diretta dopo aver detto di aver un attacco di pancia. Dopo un intervallo musicale, gli altri conduttori dello Zoo 105, come Paolo Noise, hanno spiegato cosa è successo a Marco. Senza sapere esattamente cosa fosse successo, hanno iniziato a lanciare delle ipotesi su cosa potesse essere accaduto, visto che Marco si era assentato e non rispondeva nemmeno più a loro. Mazzoli si è rintanato in bagno per parecchio tempo. I colleghi hanno anche iniziato, giustamente, a preoccuparsi.
Cosa ha avuto Marco Mazzoli durante lo Zoo 105?
Successivamente, Marco Mazzoli ha spiegato nelle storie cosa è successo. Lui e sua moglie Stefania, arrivata rapidamente nello studio radiofonico per aiutarlo, hanno ipotizzato una colica renale o semplicemente un blocco intestinale che ha causato un forte malore nel conduttore dello Zoo. È anche vero che Marco, dopo aver fatto un bel fisico all’Isola dei Famosi, ha iniziato un’alimentazione particolare anche a base di beveroni proteici che, probabilmente, lo hanno scombussolato.
Ad ogni modo, ha tranquillizzato i suoi fan: oltre a star meglio, si farà vedere da un medico per capire con esattezza cosa è stato.