Ludovica Valli in ospedale per malore. Come sta e cosa ha avuto
Paura per Ludovica Valli, una delle protagoniste più amate e conosciute di Uomini e Donne: mentre si trovava in vacanza con il marito e i figli, si è sentita male nel cuore della notte e ha dovuto essere trasportata d’urgenza in ospedale. Ecco cos’è successo e come sta ora.
Sono state ore da incubo per Ludovica Valli, una delle protagoniste più amate e conosciute del Trono Classico di Uomini e Donne, e per la sua famiglia. Secondo quanto riportato da TGCOM24, mentre si trovava in vacanza con il marito e i figli, la Valli si è sentita male per tutta la notte, e con tanto di febbre a 40. A un certo punto si è alzata per andare in cucina (probabilmente per prendere qualcosa per far scendere la febbre), ma dopo essersi appoggiata brevemente al tavolo per riprendersi e aver fatto ancora qualche passo, è caduta a terra e ha perso i sensi.
A trovarla è stato il marito, Gianmaria Di Gregorio, che dopo aver sentito una botta fortissima, si è alzato subito dal letto e, quando l’ha trovata in cucina e con un profondo taglio sul volto, l’ha subito tirata su, poi ha allertato i soccorsi, che si sono precipitati con un’ambulanza per trasportarla d’urgenza in ospedale.
Uomini e Donne: Ludovica Valli, ecco come sta dopo il malore
Ludovica Valli, che pochi minuti fa è tornata su Instagram, ha dichiarato di non ricordarsi nulla di quello che è successo. Solo che, quando è arrivata in ospedale, le sono stati dati sei punti di sutura. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha detto che sono stati in ospedale dalle 10.00 del mattino alle 18.00, che ha fatto tutti gli esami, inclusi quelli del sangue, ma che i medici, per stare più tranquilla, le hanno suggerito di fare ulteriori accertamenti quando sarebbe rientrata in Italia.
Non è la prima volta che la Valli ha un malessere mentre si trova all’estero: a dicembre 2022, incinta al settimo mese, era stata costretta ad annullare la sua vacanza a Dubai e a tornare in Italia di corsa dopo aver accusato un altro malore, che anche in quel caso l’aveva obbligata a un ricovero in ospedale:
“Mi veniva a mancare l’aria, non riuscivo a respirare bene.”
Cosa sta succedendo a Ludovica Valli? È quello che si stanno chiedendo in molti, ma per il momento lei e il marito non hanno rilasciato altre dichiarazioni. Staremo a vedere se ci saranno altri aggiornamenti nelle prossime ore.
Leggi anche:
È morto Manuel Vallicella: Uomini e Donne a lutto
Uomini e Donne, Fouad di Temptation Island nuovo tronista?