Luciana Littizzetto in Mediaset, giudice Tu sì que vales
Il mondo della televisione sta rapidamente cambiando. Ora è in arrivo una nuova notizia, un’indiscrezione che potrebbe segnare un cambio significativo nel panorama televisivo italiano. Luciana Littizzetto, celebre figura comica, potrebbe essere sul punto di fare un salto significativo da Rai a Mediaset.
Secondo quanto riportato da Giuseppe Candela su Dagospia, Luciana Littizzetto, il volto comico di Che Tempo che Fa, potrebbe trovarsi sull’orlo di un’importante transizione verso la giuria del popolare talent show di Canale 5, Tu sì que vales.
Tu sì que vales, ecco i nuovi giudici
Il contesto si colora di cambiamenti significativi: con Fabio Fazio in rotta verso Discovery Channel e Teo Mammuccari che si allontana sia dalla sua posizione di giudice che da quella di conduttore de Le Iene – ruoli recentemente abbandonati anche da Belen Rodriguez. Queste variazioni sembrano aprirsi a Luciana Littizzetto, come una sorta di ritorno alle radici, ricordando i tempi in cui una giovane Littizzetto era tra i volti di Mai Dire Gol.
Belen fuori da #tusiquevales e da #leiene.
— AMICI NEWS (@amicii_news) June 16, 2023
Fonte: @_DAGOSPIA_ pic.twitter.com/8R6dtqXuie
A potenziale supporto di Littizzetto in Tu sì que vales si ipotizzano i già confermati Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. L’introduzione di un volto nuovo potrebbe arricchire ulteriormente la giuria, aggiungendo un elemento di novità e risveglio.