Le Iene, Teo Mammucari sostituito da Max Angioni: ecco cosa succede
Teo Mammucari non sarà più il conduttore de Le Iene. A rivelarlo è stato il magazine Fanpage, che ha svelato il motivo del suo addio “La lite con Davide Parenti c’è stata, ma non è stata solo quella la causa dell’abbandono.”
L’addio di Teo Mammucari a Le Iene era già nell’aria a dicembre 2022 e, a rivelarlo per primo, era stato Giuseppe Candela, penna di Dagospia, che peraltro all’inizio era stato poco più di un rumors. Teo Mammucari e Belen Rodriguez, infatti, in seguito avevano ripreso in mano la conduzione, “pur con qualche riserva”.
Oggi però, dopo che il 24 gennaio 2023 Belen Rodriguez si era ritrovata a dover condurre la nuova puntata de Le Iene da sola, sono emersi nuovi dettagli: Teo Mammucari non solo non sarà più il conduttore de Le Iene, ma presto ci sarà anche un sostituto.
A rivelarlo è stato Fanpage, che in un articolo ha svelato (anche se la spiegazione lascia spazio a dei piccoli dubbi) che, dietro l’abbandono di Mammucari al programma, ci sarebbe non solo un litigio furioso tra lui e Davide Parenti, ma anche un video condiviso.
Teo Mammucari silurato da Le Iene per colpa di un video condiviso sui social
Cos’è successo? Stando a quanto riportato dal giornale online, Teo Mammucari avrebbe condiviso sui suoi social network un video in cui parlava, in anteprima, di un servizio realizzato da lui per Le Iene.
La sua mossa, peraltro, non sarebbe stata apprezzata da Davide Parenti, con il quale infatti il comico romano avrebbe poi litigato in modo furioso.
Interpellato sulla questione da La Stampa, Parenti si è trincerato dietro un vigoroso “no comment”, limitandosi a dire:
“Non voglio nuocere a nessuno, quindi sto zitto.”
Pare però che i rapporti tra di loro siano diventati così tesi che Mammucari, di punto in bianco, ha deciso di abbandonare lo studio prima che iniziasse la nuova registrazione de Le Iene (motivo per cui, il 24 gennaio 2023, abbiamo visto Belen Rodriguez condurre da sola).
Teo Mammucari, ecco chi lo sostituirà a Le Iene
Teo Mammucari, come rivelato dal comunicato stampa ufficiale de Le Iene, si dedicherà a nuovi progetti su Italia Uno (anche se non si sa ancora quali siano). Mediaset, anche se per intanto sono ancora delle parole su carta, avrebbe in programma di lanciare nuove trasmissioni di intrattenimento.
Al posto di Mammucari ci sarà Max Angioni alla conduzione de Le Iene, che quindi, da “ospite fisso”, diventerà il nuovo partner di conduzione di Belen Rodriguez.
Originario di Como, Max Angioni è un comico di 33 anni. Nel 2021 si è classificato secondo a Italia’s Got Talent e, subito dopo, ha iniziato a prendere parte a Zelig, Comedy Center e Le Iene. Ha iniziato a studiare al Teatro in Centro di Como e, in seguito, si è diplomato all’Accademia del Comico di Milano.
Leggi anche:
Perché Teo Mammucari non presenta più Le Iene? Il motivo shock
Belen Rodriguez, il vestito si strappa in diretta TV!
Belen orgasmo in diretta: ecco il video shock