Laura Pausini si è sposata: ecco l’abito da sposa nei dettagli
In una giornata all’insegna dell’amore e delle emozioni, Laura Pausini ha annunciato il suo matrimonio con Paolo Carta, con cui condivide una relazione duratura da oltre 18 anni. La notizia è stata diffusa attraverso i social, generando immediatamente un’ondata di interesse e affetto da parte dei fan e dell’opinione pubblica.
La coppia, molto riservata riguardo alla loro vita privata, ha deciso di condividere questo momento speciale con il mondo, mostrando orgogliosamente il loro amore e la loro unione. L’evento è stato caratterizzato da scelte stilistiche originali e dettagli che hanno catturato l’attenzione del pubblico, facendo parlare di sé per giorni.
L’abito da sposa rivoluzionario di Laura Pausini
Per l’occasione, Laura Pausini ha scelto un abito da sposa che, pur rispettando la tradizione del total white, ha introdotto alcuni dettagli rivoluzionari. L’artista ha indossato un elegante long dress a sirena, con uno stile minimal in raso liscio, maniche lunghe, bustier a girocollo e una gonna che cade morbida lungo i fianchi. A sorpresa, ha abbinato l’abito a una giacca smoking in tinta, aggiungendo un tocco mannish all’outfit da sposa.
Gli accessori principeschi e le scelte di stile
Laura Pausini non ha rinunciato agli accessori principeschi per il suo matrimonio, abbinando l’abito a una lunga collana di perle, guanti da diva in pizzo bianco e vertiginosi tacchi a spillo. Il tradizionale velo di tulle è stato fissato a uno chignon morbido e bon-ton, mentre il bouquet era composto da fiori total white. La cantante ha deciso di non avvalersi di stylist o parrucchiere, curando personalmente ogni dettaglio del suo look. Le fedi nuziali, invece, si sono distinte per il loro colore nero, un’insolita scelta.
Paolo Carta e il suo look da sposo
Anche lo sposo, Paolo Carta, ha mostrato un tocco di originalità nel suo abbigliamento. Pur indossando il tradizionale smoking, ha preferito una semplice t-shirt alla classica camicia. I due, emozionati e sorridenti, hanno posato fianco a fianco, testimoniando la forza del loro amore, capace di superare ogni ostacolo.