La sorella d’Urso lancia l’hashtag Io sto con Barbra d’Urso
Il recente annuncio di Mediaset ha sorpreso molti, rivelando che la famosa presentatrice Barbara D’urso non sarà più alla guida dei programmi della rete, incluso il ben noto Pomeriggio 5. Questa decisione sembra sancire una svolta significativa nella carriera della conduttrice, ma quali sono le ragioni dietro a questo cambio di scenario?
In seguito a questo annuncio, il mondo dei social media è stato pervaso da un’ondata di reazioni. Particolarmente degna di nota è l’infuriata reazione della sorella di Barbara D’urso, Daniela d’Urso, che ha utilizzato i propri canali social per comunicare la sua rabbia. Ha esortato al supporto e alla solidarietà verso Barbara, sollevando un polverone di sentimenti.
La Sorella di Barbara d’Urso lancia un hashtag
Nonostante il comunicato di Mediaset affermasse che la decisione fosse stata presa in accordo con entrambe le parti, l’intervento della sorella di D’urso ha portato alla luce una storia diversa. La sua rabbia ha alimentato sospetti sul fatto che Barbara D’urso possa essere stata costretta ad abbandonare Mediaset.
Aggravando le speculazioni, la sorella di D’urso ha continuato a condividere post e storie a sostegno di Barbara, aumentando l’indignazione. Ha persino creato un hashtag, #iostoconbarbaradurso, per unire tutto il sostegno che Barbara sta ricevendo. Infine, ha condiviso un’immagine di sé vista da dietro, esprimendo con forza la sua protesta con la frase: “Concedo all’ipocrisia il piacere della mia schiena.”
Leggi anche: