Kate Middleton dimagrita e ricoverata d’urgenza: cos’è successo
Paura per Kate Middleton: nelle ultime ore la consorte del principe William è stata ricoverata d’urgenza in ospedale a causa di un grave problema di salute. Ecco cos’è successo e come sta ora.
Kate Middleton come la principessa Elisabetta “Sissi” d’Austria? È quello che è emerso nelle ultime ore dopo la notizia del suo ricovero d’urgenza in ospedale, che ha fatto molto preoccupare i sudditi inglesi (e non solo).
Stando alle poche informazioni rivelate dalla stampa britannica, la futura regina consorte, che è alta 1,75 metri, peserebbe attualmente soltanto 47 chili. Un calo di peso davvero preoccupante e che ha spinto la Famiglia Reale a farla visitare da un dottore.
Famiglia Reale Inglese, perché Kate Middleton è dimagrita così tanto?
Secondo un articolo pubblicato dal Neue Post, la causa scatenante dell’improvviso dimagrimento di Kate Middleton sarebbero le tre gravidanze sostenute a poca distanza l’una dall’altra, che hanno debilitato il suo fisico già fragile.
Altri però (ipotesi più probabile) pensano che, dietro questa perdita di peso, ci siano motivi molto più gravi, come ad esempio dei disturbi alimentari.
Per intanto da palazzo tutto tace, ma quello che è certo, è che non è la prima volta che lo stato di salute di Kate Middleton fa preoccupare. La sua silhouette infatti, già a fine agosto 2022, era stata ritenuta troppo magra e, già prima della morte della regina Elisabetta II, erano già circolate delle voci in merito a una “presunta” anoressia della moglie del principe William.
Leggi anche:
Il principe Harry e Meghan Markle VS Kate Middleton: ecco perché
Principe Harry e Meghan Markle: lite per strada, interviene la polizia
Principe Harry critica la casa del fratello: noi Ikea loro un museo