Kate Middleton con orecchini Zara al BAFTA 2023: ecco l’outfit

William e Kate

Kate Middleton, per la sua passeggiata sul red carpet dei BAFTA 2023 a fianco del marito, il principe William, ha scelto di indossare un paio di orecchini di Zara costati appena 28 dollari. Il cheap chic è ora il nuovo trend.

Domenica 19 febbraio 2023 il principe William e Kate Middleton hanno fatto il loro tanto atteso ritorno sul red carpet dei BAFTA 2023 per la prima volta dal 2020. La principessa del Galles, ora 41 anni, ha stupito tutti con un abito bianco di Alexander McQueen nella Royal Festival Hall di Londra.

La Middleton aveva già indossato lo stesso abito ai BAFTA del 2019, ma per la sua seconda uscita ha sostituito le applicazioni originali floreali sulle spalle con una fluida striscia di tessuto abbinato.

Come abbinamento per l’abito, la moglie del principe William ha scelto un paio di guanti da opera in velluto nero e orecchini Zara a forma di fiori a cascata – quest’ultimi venduti a soli 28 dollari prima che andassero (ovviamente) esauriti – per dare un tocco di freschezza all’abito in stile greco.

Il principe William e Kate Middleton, perché sono tornati solo quest’anno ai BAFTA?

L’anno scorso la coppia reale più amata dagli inglesi aveva saltato i premi televisivi e cinematografici a causa di conflitti di programmazione. Un anno prima, il principe William – che avrebbe dovuto presentare un discorso all’evento organizzato in modalità virtuale – si era tirato indietro a causa della morte del principe Filippo.

L’ultimo abito della Middleton ai BAFTA del 2020 era stato un altro rewear reale: un abito bianco e oro di Alexander McQueen, che aveva già indossato durante una visita in Malesia nel 2012.

Oltre agli ospiti reali speciali, lo show di domenica ha visto anche la presenza di star come Cate Blanchett e Jamie Lee Curtis. I BAFTA 2023 hanno onorato anche la memoria della regina Elisabetta II con un tributo guidato da Helen Mirren.

L’attrice ha vinto sia un BAFTA sia un premio Oscar per la sua interpretazione della defunta sovrana nel film “The Queen” del 2006.

Leggi anche:

Kate Middleton dimagrita e ricoverata d’urgenza: cos’è successo

Il principe Harry e Meghan Markle VS Kate Middleton: ecco perché

Incoronazione di re Carlo: Harry e Meghan invitati, ma con delle regole da seguire

Seguici su Telegram
Parliamo di: