Isola, Filippo Biscaglia frecciatina al programma per la sua Pamela
L’attore e conduttore televisivo Filippo Bisciglia sembra aver recentemente espresso sottile disappunto nei confronti del famoso reality show L’Isola dei Famosi.
L’Isola dei Famosi 2023 ha trovato una figura centrale in Pamela Camassa, la modella che ha guadagnato grande affetto dal pubblico e dal web. Filippo Bisciglia, il suo partner da quasi 15 anni, non ha mancato di esprimere il suo sostegno, rivolgendole calorosi messaggi pubblici. Bisciglia, noto anche come conduttore del programma Temptation Island, è sempre stato aperto riguardo alla sua ammirazione per la sua partner.
Il messaggio sospetto di Filippo Bisciglia
Recentemente, Bisciglia ha destato interesse per un messaggio ambiguo postato sui suoi canali di social media. Alcuni interpretano questo come un tiro velato a L’Isola dei Famosi. Durante una trasmissione in diretta in cui Camassa è stata nominata leader della settimana, Bisciglia ha scritto su Instagram:
“Brava Ninni. Nessuno ti ha fatto i complimenti. Te li faccio io dal divano, e tutte le persone da casa.”
Ciò ha indotto molti a pensare che Bisciglia possa aver espresso un disappunto nei confronti di L’Isola dei Famosi. Intanto, il conduttore è impegnato nella preparazione della prossima edizione di Temptation Island, in onda su Canale 5 a fine giugno. Non resta che aspettare per vedere come si svilupperà la situazione.