Isola dei Famosi: Alvin cacciato per colpa di Ilary Blasi? Cosa è successo
News: Alvin riconfermato, svelati nuovi naufraghi
Alvin, il celebre inviato de l’Isola dei Famosi, sarebbe stato cacciato dal programma per colpa di Ilary Blasi! Ecco cos’è successo e chi ci sarà, verosimilmente, al suo posto nella prossima edizione.
L’Isola dei Famosi inizierà lunedì 17 aprile 2023 dopo la fine del Grande Fratello Vip 7, ma i gossip hanno iniziato a rincorrersi, a cominciare da quelli riguardanti l’inviato ufficiale del programma.
Pare infatti che Alvin, che per diverse edizioni del programma è stato l’inviato in Honduras, sia stato cacciato dal reality show per colpa di Ilary Blasi! I due erano ormai ai ferri cortissimi da diverso tempo e pare che, anche la loro amicizia, sia andata in fumo.
Quali sono però i motivi che si nascondono dietro questo allontanamento e chi vedremo, nella prossima edizione, come inviato del programma al posto di Alvin? Ecco cosa abbiamo scoperto.
Ilary Blasi e Alvin, cos’è successo tra di loro
Non si conoscono le ragioni precise per cui la ventennale amicizia tra Ilary Blasi e Alvin sia finita, ma sembra che, stando a quanto rivelato dal magazine Di Più, centri in un qualche modo il divorzio della conduttrice dall’ex marito Francesco Totti (Alvin, insomma, per farla breve avrebbe detto qualcosa che non è piaciuto affatto alla Blasi).
All’inizio tutto questo è rimasto in sordina, ma poi, dopo la fine della passata edizione de “L’Isola dei Famosi”, sarebbe emerso in tutta la sua violenza quando Alvin avrebbe dato un ultimatum agli autori del programma:
“Per il 2023, o me o lei.”
Il risultato? Alvin è stato cacciato dal programma e, ovviamente, Ilary Blasi è stata confermata, visto che la sua sola presenza come conduttrice è già sufficiente per far innalzare lo share.
Isola dei Famosi, chi ci sarà come inviato al posto di Alvin?
Aggiornamento del 2 marzo 2023
Per quanto riguarda il sostituto di Alvin a “L’Isola dei Famosi”, la Mediaset sarebbe in trattativa da diversi mesi con Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, noto per essere stato uno dei volti del programma Forum.
Ciavarro è anche il marito di Clizia Incorvaia, la sorella ben più nota di Micol Incorvaia, che sta partecipando in questo momento al GF Vip 7.
Nelle ultime ore però è emerso un altro nome: Matteo Diamante, che nel 2021 è stato concorrente de L’Isola dei Famosi e, attualmente, è uno degli inquilini della casa del Grande Fratello Vip 7.
I vertici di Mediaset, visto il suo seguito di fan, starebbe anche valutando una possibile collaborazione con l’ex volto di Uomini e Donne, che si era presentato nel dating show di Maria De Filippi per corteggiare Sabrina Ghio quando questa era ancora una delle troniste.
Notizia smentita: Alvin sarà nel cast dell’Isola Dei Famosi.
Tra i possibili candidati per il ruolo di inviato nella nuova edizione del programma, si era fatto il nome di Paolo Ciavarro. Sembra che le indiscrezioni siano state smentite da TvBlog, che ha riportato che il ruolo sarà nuovamente affidato ad Alvin, amatissimo dal pubblico e ormai un pilastro del programma.
Le voci di un possibile litigio tra lo speaker e conduttore con Ilary Blasi sembrano non avere fondamento, in quanto i due hanno un rapporto di amicizia da quasi vent’anni, fatto di battibecchi occasionali ma senza conseguenze.
News: Alvin riconfermato, svelati nuovi naufraghi
Leggi anche:
Isola dei Famosi: suor Cristina naufraga della nuova edizione
Isola dei Famosi 2023: cast, svelato il nome della prima naufraga