Isola dei Famosi 2023, Cristina Scuccia, che costume indosserà l’ex suora?
La partecipazione di Cristina Scuccia, l’ex suor Cristina ed ex vincitrice di The Voice of Italy, a l’Isola dei Famosi 2023 sta accendendo la curiosità generale. Tutti si chiedono se l’ex religiosa, visto il suo passato, si mostrerà in bikini e lei, in un’intervista a Il Corriere della Sera, spiazza tutti.
Mancano ormai soltanto due giorni all’inizio de l’Isola dei Famosi 2023 su Canale 5 dopo la settimana di pausa per le vacanze pasquali e tutti, nessuno escluso, si stanno chiedendo se Cristina Scuccia, l’ex suor Cristina ed ex vincitrice di The Voice of Italy 2014, considerate le temperature decisamente “bollenti” dell’Honduras, si metterà in bikini oppure opterà per il costume intero.
Niente di tutto questo. Secondo quanto rivelato da una delle naufraghe più attese di questa edizione in un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, anche se ormai ha abbandonato l’abito religioso da diversi anni:
“…non mi sento ancora pronta per fare un passo così importante. Quindi no, non metterò il costume intero, ma neppure il bikini. Andrò in pantaloncini, in modo da essere un po’ coperta.”
Isola dei Famosi 2023, Cristina Scuccia “Non ho paura delle privazioni, ci sono già abituata.”
Come sappiamo, l’Isola dei Famosi è anche conosciuta per essere uno dei reality show più estremi di Mediaset e dove i naufraghi, oltre che con un clima torrido e un ambiente decisamente più ostile rispetto a quelli in cui sono ambientati gli altri reality, sono confrontati anche con molte privazioni e tanti di loro, come ad esempio Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni, nelle precedenti edizioni avevano abbandonato l’isola proprio per questo motivo.
Le privazioni, peraltro, non sembrano preoccupare Cristina Scuccia più di tanto:
“Vengo da una vita religiosa, le privazioni non sono un problema. Anzi, le vivo come l’occasione per farmi più forte. Quando facevamo le recite con i bambini: i genitori erano affannati a riprenderli e non si godevano il momento. A volte, privandoci di qualcosa ne facciamo tesoro. Vivo la privazione così, come un dono, come in fondo erano i voti. Per chi mi guarderà, vorrei che mi vedesse semplicemente umana.”
Ancora due giorni di pazienza e finalmente vedremo come l’ex suor Cristina se la caverà in Honduras e, soprattutto, se riuscirà a resistere alle “tentazioni” de l’Isola dei Famosi 2023 o se, il caldo torrido e la mancanza di cibo, la faranno cedere.
Leggi anche:
Isola dei Famosi 2023, arrivano le anticipazioni sulle tre tribù
Isola dei Famosi 2023, novità per questa edizione! Ilary Blasi le svela
Isola dei Famosi 2023, chi sono i concorrenti ufficiali e anticipazioni